Da un interessante progetto di Pier Paolo Massari, un parmigiano amante della  buona cucina, nasce un’idea di ristorazione che riesce a coniugare nei piatti gusto e salute. Come? usando ingredienti freschi e di alta qualità, preparati da abili chef che rispettano le materie prime delle ricette, senza stravolgerne la natura con preparazioni troppo elaborate.

… ma dove trovare un menu basato su questi concetti che fanno bene alla salute e deliziano le nostre papille gustative?

presso  “La Santè”, il nuovissimo ristorante dell’Ora City Hotel di Bresso (Mi), aperto da pochi giorni, ma già molto apprezzato sia dagli ospiti dell’hotel che dai clienti esterni.

Già il nome è un programma: “Santè” come augurio conviviale, ma anche con un richiamo alla salute, alla genuinità, alla freschezza dei prodotti, scelti esclusivamente tra quelli di stagione,  rigorosamente selezionati  e  di provenienza controllata, a cominciare dall’ottimo pesce. Assolutamente da provare l’ottimo tris di tagliata di ricciola, pesce spada e tonno crudi, preparato dal giovane chef Mattia Novellini!

La Santè di Bresso non è che il primo di una serie di ristoranti che nasceranno negli hotels del gruppo Ora; il prossimo sarà a Messina presso l’ ORA LUXURY FEDERICO II MESSINA

Ristorante – La Santè

Via XXV Aprile, 49 – Bresso MI

www.orahotelsgroup.eu

Claudia Di Meglio