Acquista un prodotto in promozione e ti restituiamo subito, in buoni sconto Rio Mare, quello che hai speso 
Fino al 30 Settembre approfitta della promozione “Il Rosa che conviene”  e naviga in un mare di convenienza!
Fantastica promozione ideata da Rio Mare, marchio leader nel mercato del tonno in scatola: fino al 30 Settembre acquistando un prodotto Rio Mare in promozione, si ha la possibilità di scaricare buoni sconto Rio Mare pari all’importo speso.

Con “Il Rosa che conviene” risparmiare è semplice:

1.        Acquista uno dei prodotti Rio Mare coinvolti nella promozione “Il rosa che conviene” (Megascorta di Tonno Rio Mare all’Olio di Oliva, Insalatissime Rio Mare e Filetti di Tonno Rio Mare);
2.        Vai sul sito ilrosacheconviene.riomare.it, registrati e inserisci il codice univoco che hai trovato sulla confezione;
3.        Stampa i buoni sconto che preferisci e recati in uno dei supermercati aderenti all’iniziativa per gustare l’inconfondibile gusto di Rio Mare in tutta convenienza.

Rio Mare è da anni impegnata nel diffondere i benefici nutrizionali del pesce e la cultura di una corretta alimentazione e questa iniziativa ha il duplice obiettivo di incentivare il consumo di pesce in scatola attraverso una promozione che dà la possibilità di riacquistare prodotti a prezzi scontati e di far conoscere, grazie a un incentivo economico, altre tipologie di pesce in scatola, quali salmone e sgombro, altamente benefiche ma ancora poco consumate.

“I dati ci dicono che il pesce è ancora poco presente nella nostra alimentazione e che, a causa della difficile situazione economica in cui ci troviamo, i consumi tendono ulteriormente a ridursi. – dichiara Luciano Pirovano, CSR Director di Bolton Alimentari – Per questo motivo è importante sapere che il pesce in scatola rappresenta una valida alternativa a quello fresco in quanto, oltre ad essere pratico e versatile, ne mantiene inalterate tutte le proprietà nutritive. Ricordiamoci che pesce in scatola non significa solo tonno, ma anche sgombro e salmone, pesci ricchi di sostanze fondamentali e altamente benefiche per il nostro organismo.”

www.riomare.it.