E’ il connubio perfetto, quello che lascia più spazio alla creatività e che stimola la fantasia in cucina. La nuova linea di stampi GuardiniVoglia di… dolcesalato – è stata pensata per questo, perché non con soli dolci ci si deve cimentare ai fornelli.  E soprattutto perché i nuovi stampi Guardini possono essere interpretati in tutti i modi e in tutte la maniere. Si spazia dalla tortiera con cerniera allo stampo crostata… passando per  la ciambella, la teglia per la pizza e quella per i plumcake. Ci si muove con disinvoltura tra dolce e salato per preparazioni culinarie per tutti i palati e tutte le occasioni.

La qualità è sempre la stessa, quella degli stampi con rivestimento antiaderente rinforzato con particelle ceramiche Guardini che conferisce una maggiore antiaderenza e resistenza all’usura; il colore invece è un’allegra novità: rosa confetto per il rivestimento esterno, bianco candido per quello interno.

Una linea tutta al femminile, una scherzosa rivendicazione della superiorità delle donne ai fornelli o, più semplicemente, un’idea fashion e per conferire un tocco glam alla cucina. Perfetta in abbinamento ai colori pastello delle creazioni in pasta di zucchero, intonatissima alla linea di prodotti “Voglia di… cake design”, la collezione pink di Guardini è il nuovo must have in cucina.

www.guardini.com

Ora i prodotti Guardini sono acquistabili anche sul sito www.store.guardini.com