GOURMET – brand di Purina leader nel segmento super-premium monoporzione umido gatto – presenta “Capolavori da leccarsi i baffi”, con cui coinvolgere tutti i proprietari di gatti in un’esperienza legata al mondo della cucina più raffinata, per sé e per i propri gatti dal palato esigente.

“Capolavori da leccarsi i baffi” invita, infatti, tutti gli amanti dei gatti a partecipare ad una sfida online, immortalando il proprio amico a 4 zampe che, soddisfatto del proprio pasto, si lecca compiaciuto i baffi.  Fino al 4agosto, cinque blogger appassionati di gatti e di cucina saranno i leader di cinque squadre che si sfideranno “a colpi di gusto”. La sfida è aperta a chiunque voglia diventarne protagonista, facendo parte di una delle squadre in gioco. Per partecipare basterà infatti scattare una foto ritraendo il proprio gatto mentre si lecca i baffi e caricarla sul sito aderendo ad una squadra: più rappresentativa sarà la foto, più voti riceverà, dando la possibilità di vincere fantastiche forniture di prodotti GOURMET. I primi due utenti più votati di ciascuna squadra vinceranno infatti una fornitura di due mesi di raffinate ricette GOURMET.

Inoltre, GOURMET offrirà anche la possibilità di vincere un weekend a Roma per due persone durante il quale sarà possibile partecipare ad un esclusivo corso di cucina promosso da Gambero Rosso, una prova ai fornelli alla scoperta di nuovi e raffinati sapori. Con l’acquisto minimo di 2 euro di prodotti della gamma GOURMET, infine, sarà possibile scaricare 1 buono sconto di 1 euro sul riacquisto di squisite ricette GOURMET da offrire al proprio gatto.

Per prendere parte a “Capolavori da leccarsi i baffi”,  basta collegarsi al sito www.gourmet-gatto.it ed effettuare la registrazione nella sezione dedicata www.daleccarsiibaffi.gourmet-gatto.it, selezionare una delle cinque squadre proposte e caricare le foto del proprio gatto. Tutti i partecipanti, inoltre, avranno la possibilità di votare le fotografie di altri utenti.

Per maggiori informazioni sull’iniziativa “ Capolavori da leccarsi i baffi” è possibile collegarsi al sito www.daleccarsiibaffi.gourmet-gatto.it, o chiamare il Numero Verde Purina per Voi 800 525 505.

GOURMET è un brand Purina, che offre ogni giorno deliziose consistenze e sapori prelibati grazie alla cura nella selezione dei migliori ingredienti – pesce pregiato, verdure e carni scelte–all’alta qualità delle materie prime utilizzate, alla completezza nutrizionale dei prodotti offerti e alla loro elevata palatabilità. GOURMET propone raffinate ricette nelle linee Perle, Gold, Diamant , A la Carte, Delizie e Gourmet 195g, per offrire una gamma davvero ricca, ideale per soddisfare e appagare i palati dei gatti più raffinati.