Naturissimo: il würstel di Fiorucci - Sapori News

E’ nato Fiorucci Naturissimo, un würstel dal gusto unico realizzato al 100% con ingredienti naturali.

Il würstel, alimento di tradizione austro-tedesca, è diventato famoso in tutto il mondo grazie al suo gusto semplice ma saporito, frutto dell’unione di carne, lardo di maiale, spezie e aromi macinati finemente.

Fiorucci ha pensato a Naturissimo per soddisfare tutti coloro che amano il sapore unico dei würstel, ma prestano attenzione alla composizione dei prodotti: Naturissimo, disponibile nella variante al pollo e in quella suino, è completamente senza conservanti e antiossidanti di origine chimica, senza lattosio e caseinati, privo di glutammato e senza glutine. Queste peculiarità lo rendono un prodotto unico nel suo genere, sano e genuino adatto all’alimentazione di tutta la famiglia.

Il sapore autentico di Fiorucci Naturissimo conquisterà tutti!

… e per scoprire la gamma completa dei prodotti Fiorucci e un mondo di ricette tra antipasti, primi, secondi e contorni basta collegarsi al sito www.fioruccifood.it

I Wurstel Naturissimo sono disponibili in confezione da 4 pezzi ad un prezzo consigliato di 0,95€ nella versione suino e 0,85€ nella versione pollo.

FIORUCCI: OLTRE 160 ANNI DI STORIA TRA TRADIZIONE E INNOVAZIONE

Dal 1850 interpreta la storia e la cultura della norcineria italiana.

Una storia fatta di tradizione e di passione, esperienza e ricerca continua della genuinità e della qualità.

Esperti nella lavorazione del maiale, maestri che con passione e sapienza mescolano e dosano le carni migliori con le giuste spezie che conoscono i tempi di perfetta stagionatura e cottura.

La materia prima è importante, ma il vero salto di qualità sono le ricette della cultura della norcineria custodite e reinventate.Naturissimo: il würstel di Fiorucci - Sapori News