Per due anni in esclusiva mondiale un corner dedicato alla crema gianduia più amata dai golosi: uno spazio gourmet allestito nell’ex Mulino alla Giudecca per chi non sa resistere alla tentazione più dolce

 

 Due eccellenze, due marchi  famosissimi e inconfondibili Nutella e Hilton daranno vita a un’unione senza precedenti: sta per aprire i battenti, in esclusiva mondiale all’Hilton Molino Stucky Venice, Piazzetta Nutella, spazio gourmet e indirizzo irrinunciabile per i fooders di ogni nazionalità.

Una combinazione tutt’altro che casuale, legata alla storia del Molino, dove, tra il 1884 e il 1955 si produceva farina e aveva sede un pastificio. L’associazione con Nutella è quanto mai chiara e innegabile: cosa c’è di meglio se non Pane e Nutella?

Piazzetta Nutella sarà allestita in un campiello dell’Hilton Molino Stucky Venice, unica struttura a livello nazionale e internazionale a ospitare un corner aperto tutti i giorni dal primo pomeriggio fino a sera, presso il quale la crema gianduia più amata al mondo sarà protagonista, declinata in ghiotte merende e gustosi dessert. Da sabato 11 maggio gli ospiti dell’Hotel, veneziani e golosi potranno regalarsi un momento di piacere assaggiando le specialità dolciarie preparate direttamente da uno degli Chef dell’Hotel. Tra le proposte, tutte rigorosamente a base di Nutella, gelati, mousse, frappé, torte, brownies, cheesecake, muffin, crème brulée, crêpes, zuccotti.

 Alessandro Cabella, general manager dell’Hilton Molino Stucky Venice, annuncia con grande soddisfazione la partnership: “E’ un piacere e un privilegio associare il nostro Hotel a una realtà così prestigiosa come la Ferrero che, come il Gruppo che ho l’onore di rappresentare, ha posto alla base della propria filosofia aziendale la qualità e il benessere, di cui Nutella e Hilton sono da sempre ambasciatori in tutto il mondo”.