Il ristorante El Gaucho di Milano  festeggia 10 anni di attivita’ - Sapori News Il ristorante El Gaucho è arrivato al decimo anno di attività e per l’occasione il proprietario Javier Zanetti, il direttore Daniel Stremiz e tutto lo staff al completo desiderano condividere questo importante traguardo insieme ad amici e affezionati frequentatori del ristorante, organizzando per giovedì 16 Maggio una serata di festa da passare in compagnia.

 El Gaucho sorge nella zona dei Navigli di Milano. La gestione totalmente argentina offre ai propri clienti la famosa carne, immagine di questo splendido paese sudamericano. Una carne bovina di alta qualità, che richiede particolari attenzioni per poter essere servita e gustata. Il segreto del ristorante El Gaucho è quello di farla cuocere da cuochi specializzati, ovviamente argentini, secondo le antiche tradizioni. L’atmosfera sudamericana del locale viene completata dalla musica e dal personale tutto argentino.

 Se la carne argentina è una vera ossessione, non si può mancare all’appuntamento con El Gaucho. Non è solo un ristorante: è un vero e proprio angolo di Argentina, nel cuore dei Navigli, a Milano. La carne che ha fatto innamorare i buongustai di tutto il mondo è qui. Viene preparata da cuochi argentini secondo la tradizioni e poi servita con tutta la cura rituale che merita per dare un’esperienza del gusto che è impossibile dimenticare.

 

“Un lugar unico … pleno de nostalgias, aromas y sabores de nuestra tierra”

 

Ristorante El Gaucho, via Carlo D’Adda 11 -20143 Milano – Tel. 02.89400839

www.elgaucho.it