Il Ristorante George, sulla terrazza panoramica al 6° piano del cinque stelle lusso Grand Hotel Parker’s di Napoli, è un luogo di eccellenza, dove stile, fantasia, ed eleganza si accompagnano a una cucina gourmet di gran classe.A Napoli un indirizzo di classe per gourmet: il Ristorante “George” - Sapori News

Sotto la guida dello Chef Baciòt, che gestisce da venti anni il Ristorante del Grand Hotel Parker’s, il George si distingue per una gastronomia di altissimo livello, che nasce dall’attenta selezione delle materie prime. Lo Chef unisce piatti e ricette dell’antica tradizione partenopea alle tendenze avanzate del cooking, per un risultato raffinato e originale, capace di soddisfare le esigenze di una clientela internazionale.

Esempio di eleganza e fascino partenopeo dal 1870, il Grand Hotel Parker’s propone una vera e propria Gourmet Experience durante il soggiorno napoletano.

Tariffa Bed & Breakfast nel mese di giugno in camera doppia classic a partire da Euro 182.

Il Grand Hotel Parker’s, cinque stelle lusso nel cuore di corso Vittorio Emanuele, a poche centinaia di metri dai luoghi-simbolo di Napoli nel mondo, è sinonimo di eccellenza e tradizione dell’ospitalità di lusso dal 1870. Il Parker’s è uno Small Luxury Hotels of The World, unico per le sue caratteristiche: posizione privilegiata, collegamenti agevoli con le reti di trasporto pubblico, camere e ristorante-roof garden, che godono di un panorama spettacolare di Napoli, ristorante George’s di alta gastronomia e garage privato in una straordinaria cavità naturale per oltre 300 auto con possibilità di ospitare bus.

Tradizionale meta dei viaggiatori anglosassoni a Napoli, il Grand Hotel Parker’s custodisce un tesoro unico nel mondo dell’hôtellerie: una biblioteca antiquaria, con oltre 600 volumi di fine Ottocento, buona parte dei quali in edizione originale in lingua inglese. Sfogliare uno di questi volumi, sorseggiando un cocktail dalla terrazza che domina a 360° il golfo, è un’esperienza che introduce in modo impareggiabile a capire e amare Napoli.

www.grandhotelparkers.it