Una pasqua speciale con le nuove uova di cioccolato firmate Caffarel - Sapori News Arriva una Pasqua speciale, fatta di qualità, stile e pregio artigianale. Pasqua è sinonimo di cioccolato Caffarel, l’azienda piemontese che anche quest’anno propone ai suoi affezionati estimatori nuove e originali uova di cioccolato, caratterizzate dalla migliore qualità.

Caffarel, infatti, utilizza solo le migliori materie prime, selezionate dalla sapienza che deriva dall’arte della produzione del cioccolato, le cui origini risalgono al 1826.

Le confezioni sono ricche di stile e rappresentano un capolavoro ideale da donare durante le Feste. Tra le specialità del 2013, le pregiate Uova Prochet, con le nuove ricette Noir e Croccante Gentile, e le tradizionali Uova realizzate in collaborazione con Thun.

Le Uova Prochet

Nel 1851 il cioccolatiere torinese Michele Prochet creò con Paul Caffarel il cioccolato Gianduia, unendo il cacao alle pregiate nocciole piemontesi. Da questa magica unione sono nate le esclusive uova Prochet: il miglior cioccolato Caffarel, miscelato in modo artigianale con le croccanti nocciole Piemonte IGP tostate ad arte, è ancora oggi la ricetta più amata dagli appassionati del cioccolato Caffarel.

La lavorazione dell’Uovo Prochet viene eseguita completamente a mano. Una creazione straordinariamente golosa in una veste raffinata ed esclusiva.
Tra le novità della Pasqua 2013 spiccano due nuove ricette: l’Uovo Prochet Croccante Gentile e l’Uovo Très Noir.
L’Uovo Prochet di Cioccolato Fondente e l’Uovo Prochet di Cioccolato al Latte rappresentano la tradizione delle uova pasquali firmate Caffarel.

Il sapore rotondo dell’Uovo Prochet di Cioccolato al Latte e l’intensità dell’Uovo Prochet di Cioccolato Fondente sono abbinate alle migliori nocciole Piemonte IGP per un gusto pieno e ricco.

Uova Prochet di cioccolato fondente, 415 gr. – prezzo al pubblico consigliato: 29,50 euro
Uova Prochet di cioccolato al latte, 370 gr. – prezzo al pubblico consigliato: 29,50 euro