Ancora pochi giorni per partecipare al concorso “Amadorabili chef”

Ultima settimana per partecipare al concorso “amadorabili chef” e diventare il primo “masterchef amadori”!

C’è tempo fino al 3 marzo per proporre una propria ricetta a base di carne bianca.
I vincitori mostreranno il proprio talento durante uno show cooking dal vivo e avranno la possibilità di vincere un soggiorno a Londra con cena da Barbieri o un week-end a Milano con cena da Cracco.

 La seconda edizione di MasterChef Italia si è appena conclusa, ma la collaborazione tra MasterChef e Amadori continua: c’è tempo fino al 3 marzo per partecipare al concorso “Amadorabili chef” e diventare il primo “Masterchef Amadori”!

In palio, un soggiorno gastronomico per due persone a Londra per gustare la cucina di Bruno Barbieri per il primo classificato, e un weekend milanese per due persone con cena riservata al “Ristorante Cracco” per 4 finalisti.

Acquistando un prodotto Amadori della linea “i Grandi Classici” o “Buona Domenica” riportante l’etichetta dell’iniziativa, è possibile partecipare al concorso che, oltre a regalare 3 robot da cucina Kenwood alla settimana nella fase “Instant win”, premierà le migliori ricette che abbiano come ingrediente pricipale il pollo e/o il tacchino, caricate dai partecipanti sul sito www.concorsoamadori.it.

La classifica delle ricette sarà decretata dalla votazione del pubblico via web, secondo dinamiche che assegnano “chef points” a seconda delle azioni intraprese on line, dal voto degli amici alla condivisione sui social network. L’autore della ricetta più votata sul web, e altri 4 finalisti scelti da una giuria di esperti tra i primi 30 classificati, saranno protagonisti di un vero e proprio show cooking a Milano, nel corso del quale mostreranno il proprio talento ai fornelli preparando piatti a base di prodotti Amadori.

 Regolamento completo su: www.concorsoamadori.it

By | 2020-11-04T07:00:50+01:00 Marzo 2013|Eventi, News|