[N.A!] a Danza in Fiera con Fruit Sticks e Crispy Fruit - Sapori News [N.A!] Nature Addicts è un modo nuovo, pratico e NAturale per gustare la frutta in ogni momento della giorNAta. L’unico ingrediente di questo innovativo  e goloso snack a forma di stick, è la frutta.

Gli originali Fruit Sticks [N.A!] Nature Addicts contengono ingredienti che derivano dalla polpa di frutta fresca, deidratata tramite un velocissimo processo che ne rispetta le caratteristiche mantenendone la ricchezza delle fibre. Ogni bustina da 40 grammi di sfiziosi Fruit Sticks (disponibile nei gusti Fragola, a base di mele e fragola, e Lampone, a base di mele e lampone) fornisce un apporto calorico di soli 121kcal.

Si chiamano [N.A!] Crispy Fruit i nuovissimi snack per “nature addicts”: sempre sani e sempre 100% piacere naturale (si tratta di una combinazione di 85% di frutta e 15% di croccanti cereali soffiati). La piacevole consistenza morbida dello stick alla frutta con l’aggiunta di croccanti cereali, garanti di un ulteriore apporto di fibre, ne fanno uno snack goloso e sano: sempre senza zuccheri aggiunti, edulcoranti, aromi artificiali, coloranti o conservanti ma con in più l’importante contributo dei cereali.

Ogni bustina da 35 grammi di morbidi e croccanti Crispy Fruit (disponibile nei gusti Mango Passion Mele & Cereali e Frutti Rossi Mele & Cereali) fornisce un apporto calorico di soli 117 kcal.

[N.A!] si può consumare a completamento della prima colazione e del pranzo, come spuntino, o a sostituzione di una merenda a base di frutta, quando serve una “ricarica” di energia, leggera e naturale, per gestire l’appetito fuori orario o gustarlo come goloso snack ipocalorico.

Tutte le confezioni [N.A!] sono smart, richiudibili con zip – garantendo fragranza e freschezza, e si portano ovunque: a scuola, in ufficio, in palestra o in sala prova!

[N.A!] non può mancare nelle borse dei ballerini e nel contesto di Danza in Fiera 2013, l’evento che riunisce tutti gli appassionati del mondo della danza e del ballo. [N.A!] sarà presente dal 21 al 24 febbraio con uno stand all’interno dell’Area STARBENE al piano terra (Pad. Spadolini posizione AB2) con attività di distribuzione di sample e con vendita di prodotto. [N.A!] sarà inoltre presente all’interno del Teatrino Lorenese, dedicato interamente a Barbie.