La "colazione ricca" si arricchisce con le Girandole Balocco - Sapori News NUOVE GIRANDOLE BALOCCO: UNA COLAZIONE A TUTTO GUSTO!
Balocco presenta le Girandole,  che si uniscono alla famiglia dei frollini.

Le Girandole Balocco: per una colazione piena di gusto, ma anche golosi biscotti di qualità da sgranocchiare durante la giornata, sono l’unico frollino sul mercato prodotto con irresistibile cioccolato e panna fresca.

Le nuove Girandole Balocco non contengono coloranti, conservanti, grassi idrogenati e sono prodotte con ingredienti non modificati geneticamente.

Disponibili in confezioni da 350 e 700 grammi.

La passione Balocco per i dolci inizia nel 1927, anno di fondazione della piccola pasticceria artigianale aperta nel centro storico di Fossano, in provincia di Cuneo, dal fondatore Francesco Antonio Balocco. Oggi che Balocco è uno dei principali players del mercato nazionale, la terza generazione continua a portare avanti quest’arte con la stessa passione per la qualità.

Prima di arrivare al consumatore, ogni prodotto è severamente sottoposto ai panel test di degustazione, per portare sulla tavola degli Italiani, ma anche su molte tavole nel mondo, solo i migliori frollini.

Ecco gli altri irresistibili frollini della gamma “colazione ricca” di Balocco: i Gocciolotti, con gocce di cioccolato, e le Allegre Faccine con Cacao e Nocciole.