FORST alla fiere di settore con i grissini alla Birra Sixtus - Sapori News

L’azienda altoatesina parteciperà dal 28 febbraio al 2 marzo al “Forum consumi fuori casa“; inoltre, dal 3 al 7 marzo Birra FORST parteciperà a Massa Carrara alla fiera “Tirreno CT”, nota mostra dell’ospitalità che offre un panorama completo di tutte le innovazioni turistiche e alberghiere offerte dal mercato.

I grissini alla Birra FORST Sixtus sono stati protagonisti per la prima volta alla fiera “Expo Riva”, tenutasi a fine gennaio a Riva del Garda, dall’Executive Chef Stefano Goller, presidente dell’associazione cuochi del Trentino nonché consulente del Forsterbräu Trento.

L’impasto classico dei grissini fatto di pasta di pane è stato arricchito con la Birra Sixtus che risulta essere un prodotto molto versatile e facilmente utilizzabile in cucina. Che FORST Sixtus sia una birra fuori dal comune, lo si capisce già solo dall’aspetto: il colore scuro luccicante, la schiuma cremosa e finemente porosa e l’aroma tipico di una birra doppio malto caratterizzata da una fine nota di caramello. Queste peculiarità si sposano con il sapore del grano cotto aromatizzato tipico del grissino che è stato così unito al sapore unico di questa birra doppio malto scura.

FORST Sixtus è una birra molto particolare, che si abbina benissimo in cucina,” afferma Margherita Fuchs von Mannstein, Amministratore Delegato della Spezialbier-Brauerei FORST. “Siamo fieri che un professionista della gastronomia abbia realizzato un prodotto così buono e particolare proprio con la nostra birra, indice di alta qualità e attenzione a ciò che è buono.

Birra FORST sarà presente nel corso dell’intero anno in molte altre fiere di settore, quali:

 6 – 9 Aprile: Tip Hotel – Brunico (BZ)

18 – 21 Settembre: Cheese – Bra (CN)

21 – 24 Ottobre: Fiera Hotel – Bolzano (BZ)

9 – 11 Novembre: WineFestival – Merano (BZ)