Ristorante Chesal 1805: sulle piste di Bardonecchia i piatti tipici della tradizione - Sapori News

Il Ristorante Bar Chesal 1805, che si trova sulle piste di Melezet, a Bardonecchia, splendida località dell’alta Val di Susa e meta turistica molto frequentata sia in inverno che in estate, si rinnova completamente. L’offerta è ampia: Bar, Self Service e un Ristorante “à la carte” tutto da scoprire diventando così il locale perfetto per coniugare le esigenze di chi cerca uno spuntino veloce, ma di gusto, presso il bar, un pranzo al self service o al ristorante che coniugano la tradizione della cucina valsusina con ricette innovative e appetitose.

Il locale è arredato con elementi in legno, che ricreano l’atmosfera di un esclusivo chalet di montagna e si apre su una parete con ampie vetrate che regalano una vista mozzafiato sul comprensorio. All’ingresso è allestita una zona relax per rilassarsi in modo informale al rientro dalle piste. Il locale è dotato di Wi-Fi gratuito, di una zona per ricaricare i telefoni cellulari e di un’ampia game area, dove sia grandi che piccini potranno divertirsi con i diversi giochi messi a disposizione.

Ristorante Chesal 1805: sulle piste di Bardonecchia i piatti tipici della tradizione - Sapori News

Ristorante

Il Ristorante Chesal 1805 offre piatti tipici delle valli alpine, uniti agli ingredienti più selezionati e alle ricette della tradizione. Tutte le proposte sono pensate per soddisfare le esigenze di sciatori e di sportivi o di chi desidera godersi un piacevole momento di relax. Il Ristorante è aperto dalle ore 12.00 fino alle 15.00 e, su prenotazione, anche per cena, accompagnati in quota dai gatti delle nevi.