Panealba, squisiti grissini e crostini dalla lavorazione artigianale - Sapori News I Grissini I Nostrani sono  il prodotto principe di Panealba, realizzati con pasta stirata e con una lavorazione che riproduce la classica lavorazione artigianale, che li rende  buoni come quelli fatti a mano. Grazie agli   ingredienti selezionati, i grissini sono fragranti, friabilissimi e leggeri.

Di aspetto artigianale, con sapore semplice e delicato, sono ideali per accompagnare antipasti, ottimi come sostitutivo del pane ed indicati anche come semplice snack leggero.

Stiratini all’Olio di Oliva sono grissini artigianali, saporiti e leggeri, che hanno fra gli  ingredienti l’ olio di oliva, da sempre apprezzato da chi è attento al proprio benessere.

Nutrienti e leggeri, gli Stiratini all’olio di oliva sono ideali per essere gustati con salumi e formaggi, indicati durante i pasti come alternativa al pane, ottimi come “apripasto” e come “snack rompidigiuno”.

Gli Stiratini all’olio di oliva vengono realizzati anche in versioni arricchite con ingredienti che ne esaltano il sapore e dalle note proprietà nutrizionali: Stiratini all’Olio di Oliva con Olive Nere, Stiratini all’Olio di Oliva con Sesamo, Stiratini all’Olio di Oliva con Crusca.

Panealba, squisiti grissini e crostini dalla lavorazione artigianale - Sapori News Crostini gusto Mediterraneo sono  piccoli crostini dorati, non fritti, tostati ed insaporiti con olio di oliva uitilizzato a crudo. Leggeri e friabili, sono  un prodotto ideale da gustare come spuntino, per insaporire insalate, accompagnare zuppe o minestre oppure come snack da aperitivo e come alternativa salutistica ai classici salatini. Sono confezionati nell’innovativa e pratica confezione richiudibile.

I Crostini Panealba vengono insaporiti con diversi gusti e specialità, tra i quali: Crostini con Pomodoro & Basilico, Crostini con Erba Cipollina

Foto by Panealba

Claudia Di Meglio