Da Valfrutta la novità piselli e carotine cotti a vapore - Sapori News

Gusto e leggerezza, varietà e grande praticità, bontà e benessere: sono questi i punti di forza della gamma di vegetali “Cotti a Vapore” Valfrutta, che oggi si allarga con una nuova referenza: “Piselli e Carotine”.

Il nuovo arrivo nella gamma “Cotti a Vapore Valfrutta” coniuga il sapore dolce dei piselli con la delicatezza delle carote più piccole e tenere, offrendo al consumatore moderno e attento alla propria alimentazione un contorno subito pronto, semplice, gustoso e decisamente leggero.

Piselli e Carotine, “Cotti a Vapore Valfrutta”, coniuga caratteristiche inimitabili:

ü  Gusto e benessere: la delicata cottura a vapore mantiene intatto quel tesoro di vitamine e sali minerali che spesso si disperdono nell’acqua di cottura, e naturalmente le fibre alimentari, preziose alleate del nostro benessere quotidiano. Inoltre “I Cotti a Vapore” Valfrutta sono più gustosi perché il vapore rispetta il naturale sapore dei vegetali restituendo un gusto pieno e una consistenza corposa.

ü  Servizio: la pratica confezione monodose permette di ampliare la scelta delle proposte da gustare. L’assenza del liquido di governo li rende subito pronti, non serve scolarli e basta aprirli per gustarli.

 

COTTI A VAPORE VALFRUTTA

PISELLI E CAROTINE

 

INFORMAZIONI NUTRIZIONALI

Valori medi per 100 gr

Energia

53 Kcal/222 kj

Proteine

2.8 g

Carboidrati

7.4 g

Di cui zuccheri

4.0 g

Grassi

0.4 g

Di cui saturi

0.1 g

Fibre alimentari

4.2 g

Sodio

0.3 g

Cotti a Vapore Valfrutta:  “Con i Cotti a Vapore Valfrutta il benessere ha più gusto”.

Il nuovo contorno Piselli e Carotine, ricco di fibre e proteine, affianca gli altri monodose già presenti a scaffale con una confezione da 3 lattine da 150 g. cadauna e avvolte in un pratico film trasparente.

PREZZO AL PUBBLICO:

LATTINA 150 G (Cluster da 3 pezzi) € 2.65