I luoghi del gusto

Temporary Store Baci Perugina a Milano in Via Montenapoleone per San Valentino

Temporary Store Baci Perugina a Milano in Via Montenapoleone per San Valentino

Apre nel cuore di Milano, in via Montenapoleone 6/A, l’esclusivo temporary store firmato Baci Perugina, che dall’8 al 14 febbraio inviterà tutta la città a celebrare ‘in dolcezza ed eleganza’ la festa degli innamorati.

“Innamorarsi a Milano” vuole far vivere un’esperienza indimenticabile a tutti i romantici e alla città di Milano. Tutti gli innamorati saranno accolti in un’atmosfera tipica del mondo Baci Perugina: un cielo stellato, pareti dipinte di blu e argento, come lo storico incarto di Baci Perugina, percorso dai messaggi d’amore più emozionati.

La coppia di innamorati ispirata al dipinto di Hayez sarà per l’occasione rivisitata in veste “da sogno”. Quale occasione migliore per immortalarsi come i celebri fidanzati dei Baci e stupire amici e parenti con una foto ‘icona’ da twittare.

All’interno del temporary store sarà possibile acquistare le raffinate scatole Baci Perugina “limited edition”, confezionate al momento, che potranno essere personalizzate con una dedica scritta a mano su un cartiglio Baci Perugina, da inserire nel regalo per la dolce metà.3486198421

 

Innamorarsi a Milano nella prestigiosa via Montenapoleone” afferma Corrado Castrovillari, direttore generale della divisione Dolciari di Nestlé Italiana “vuole essere il tributo all’eleganza dell’Amore che Baci Perugina celebra da sempre. Prosegue Castrovillari “Il nostro temporary store sottolinea lo stile inconfondibile del marchio, simbolo del gusto e della creatività italiana. Baci Perugina è il simbolo per eccellenza del regalo da offrire a chi si ama. Molto più di una semplice pralina, Baci Perugina è da sempre il simbolo dell’Amore all’italiana e uno dei simboli dell’eccellenza italiana nel mondo”.

Appuntamento:
Dove: Via Montenapoleone 6
Quando: 8 – 14 febbraio Ore: 9.00-20.00

Articoli simili

Leave a Comment