Il Pane a fette Céréal  è un pane morbido e gustoso che fa parte della nuova Linea Senza Glutine di  Céréal, che  va incontro alle esigenze nutrizionali di chi intende seguire una dieta priva dei più comuni allergeni, senza rinunciare alla fantasia, al gusto ed alla praticità.Un saporito sandwich a prova di allergie? con il Pane a fette Senza Glutine Céréal gusto e salute si incontrano! - Sapori News

 E’ un pane estremamente versatile , perchè potrete accompagnarlo ad alimenti dolci o salati, come marmellate e cioccolato da spalmare, o ad affettati, a seconda dei gusti e del momento della giornata.

Potrete gustarlo  senza che ci sia necessità di scaldarlo, perchè è buono anche appena estratto dalla sua confezione.

 Soffice e friabile, il Pane a Fette Senza Glutine Céréal è proposto nella pratica confezione da 200 grammi, già porzionato in fette per un consumo dosato, facile e immediato.

Dal 1951 Céréal offre prodotti naturali per chi ha scelto di nutrirsi in modo equilibrato e salutare, nella consapevolezza che benessere non significa però rinunciare ad assaporare il piacere del buon cibo. Il Pane a fette Senza Glutine Céréal è stato studiato con una particolare attenzione alla salute del consumatore, senza dover rinunciare al gusto; è salutare, pur mantenendo intatte tutte le caratteristiche organolettiche del pane fatto in casa.

Ingredienti:

Amido di mais, acqua, margarina vegetale, zucchero, farina di riso, amido di riso, farina di mais, lievito di birra, proteine del latte, destrosio, fibre vegetali, addensanti: gomma di xantano, idrossipropil-metilcellulosa; sale, emulsionanti: mono- e digliceridi degli acidi grassi; aroma, correttori di acidità: acido tartarico.

Pane a fette Senza Glutine

 INFORMAZIONI NUTRIZIONALI

Valori nutrizionali medi

per 100 g

Valore Energetico

293 kcal

1236 kJ

Proteine

2,3 g

Carboidrati

56,9 g

di cui zuccheri

8,7 g

Grassi

5,1 g

di cui saturi

2,3 g

Fibre alimentari

5,1 g

Sodio

0,59 g

Prezzo al pubblico:  Pane a fette 200 g    € 3,10

In vendita nei supermercati

 Per ulteriori informazioni: www.prodotticereal.it

Foto by Céréal

Claudia Di Meglio