Festeggiare il Natale in anticipo si può, con i dolci Bauli! - Sapori News

 

Per i super golosi il Natale comincia prima, con i dolci da prericorrenza Bauli, che troverete in vendita già a partire da novembre.
La linea Torte & Torte,  un classico della gamma Bauli, comprende tre dolci , simili nell’aspetto di delicato fiore, ma  diverse nel gusto. Ideali da mangiare in famiglia o con gli amici, sono torte semplici ricoperte da un’abbondante pioggia di zucchero a velo, che nascondono all’interno una deliziosa farcitura.
La Sorrentina ha delicata crema al limone, la Viennese impasto al cacao e cuori di crema al cioccolato, la Charlotte una gustosa crema alla nocciola.
Torte & Torte400 g, € 2,90
Miniclassici You&Me, 175 g, 2,60 €
I Miniclassici You&Me prendono ispirazione dai grandi classici della pasticceria, ma  Bauli  li propone  in formato mignon. Sono pensati per essere gustati a tu per tu o per dedicare a se stessi un piccolo momento di grande bontà. Perchè non farne una gradita idea regalo, con cui farete un figurone (sembrano comprati in pasticceria!), grazie al pack elegante e alla ricetta davvero raffinata? Anche i Miniclassici sono disponibili a partire da novembre, per cominciare presto a regalare tutto il gusto della festa. Queste le tre proposte:
Il Profiteroles You&Me ha il gusto suadente del cioccolato nei bigné, nella copertura e nella farcitura.
La Torta Vienna You&Me deve la sua raffinatezza all‘abbinamento del fondente con la farcitura all’albicocca.
Il Monte Bianco You&Me sposa marron glacés e ripieno di crema di castagne con il cioccolato bianco della superficie.
Preparatevi a serate golose in compagnia, con i vostri cari o con gli amici!

Foto by Bauli

Claudia Di Meglio