Da Zuegg l'esclusivo succo a base di Carota Nera e Ribes Nero, ricco di vitamine e antiossidanti - Sapori News Tutti apprezziamo  il succo di carota, che  fa bene per il suo contenuto in vitamine e ci regala energia con il suo vivace colore arancione. Ora è in arrivo una  vera novità  da Zuegg, azienda altoatesina specializzata nella trasformazione della frutta, il succo di Carota nera e Ribes nero ZUEGG.

Contenuto in un’igienica ed ecologica bottiglietta in vetro, il succo deriva dalla carota nera e dal ribes nero , che regalano  pelle giovane e tonica e proteggono il benessere di  occhi e capelli.

La carota nera, ricercato frutto dalle radici antichissime proveniente da Paesi lontani, è , infatti, ricca di sostanze antiossidanti, come gli antociani , che aiutano a mantenere tonici i vasi sanguigni rinforzando i capillari, e i polifenoli che contrastano il processo dei antiossidanti. Inoltre, è un vero e proprio concentrato di vitamine quali vitamina A, C e betacarotene, ben il 40% in più rispetto a quelle contenute nella normale carota arancione.

Il ribes nero, che grazie al suo sapore conferisce un gusto fresco e deciso al nuovo succo, è anch’esso ricco di nutrienti, dalle virtù antistaminiche e antinfiammatorie.

 Innovativi gli ingredienti , innovativo anche il packaging, con cluster rinforzato, che garantisce una presa sicura, ed il comodo tappo a vite twist-off che permette di aprire e chiudere comodamente la bottiglietta.

Il succo di Carota Nera e Ribes Nero ZUEGG è ottimo a colazione  o da portare con sè in ufficio o a scuola , sicuri di apportare alla nostra dieta sostanze benefiche e naturali.

Disponibili nei migliori super e ipermercati, prezzo al pubblico di 4,99 Euro

LA LINEA BENESSERE

ZUEGG 6x125ml Carota nera e Ribes nero è il naturale completamento della linea 6x125ml Benessere che, con le altre due gustose varianti Mirtilli Selvatici, Melograno unisce bontà e benefici nutrizionali grazie alle proprietà antiossidanti di questi frutti.

Foto by Zuegg

Claudia Di Meglio