Dal 15 ottobre al 30 dicembre in palio buoni shopping e la possibilità di vincere una Mini Cabrio

 Beretta regala un pieno di shopping e di bontà con il concorso “SalaMiniMaxiShopping”. Dal 15 ottobre al 30 dicembre basterà acquistare una confezione di SalaMini da 100 g e di stick MiniMini da 60 g per partecipare all’estrazione giornaliera di 4 buoni shopping da 150 Euro e, con due acquisti nella stessa settimana, anche a quella settimanale di 1.000 Euro.

Si potrà scegliere fra buoni benzina Eni e shopping card Coin, Cisalfa, Mediaworld, Chicco, Morellato Store, Zalando, Ikea, Decathlon e Zara. In più, tutti i partecipanti al concorso potranno concorrere all’estrazione finale di una Mini One Cabrio.

Vincere è facile; basta utilizzare il codice univoco presente all’interno dello sticker applicato sulle confezioni dei prodotti promozionati e comunicarlo in una delle seguenti modalità a scelta: telefonando al numero 02.89.95.46.02, inviando un SMS al 349.32.33.933 oppure collegandosi al sito www.salamini.com.

Con un solo codice sarà possibile partecipare all’estrazione giornaliera del buono da 150 Euro, mentre con due a quella settimanale da 1.000 Euro e a quella finale che mette in palio la Mini One Cabrio.

Il regolamento sarà consultabile sul sito www.salamini.com, mentre il montepremi previsto è pari a € 79.550.

Il concorso “SalaMiniMaxiShopping” sarà supportato da una campagna ADV su Internet e una sulla radio che prenderà il via il 1 novembre. Sarà inoltre valorizzato grazie alla realizzazione di appositi house organ e volantini trade e da materiali pubblicitari sul punto vendita.

Gruppo Beretta

Il Gruppo Beretta nasce come salumificio artigianale nel 1812 a Barzanò, nel cuore della Brianza, ed è oggi una delle più importanti aziende italiane dell’industria alimentare con 17 siti produttivi situati in Italia e all’estero, diversificati per specificità produttiva, e 1.600 dipendenti.

Il Gruppo, grazie all’esperienza in ambito alimentare tramandata per otto generazioni e una costante ricerca di tecniche di produzione sempre più all’avanguardia, oggi può contare oltre 300 referenze sul mercato italiano: dai DOP più rinomati agli IGP, da tutti i prodotti “nobili” della salumeria italiana ai würstel, fino ai piatti pronti ricettati.

Il Gruppo Beretta si colloca al 1° posto nel mercato dei salumi a libero servizio (Quota a Valore, fonte: Nielsen Italia – Distribuzione moderna – AT Ott 2011), e al 1° posto nella gastronomia fresca (Quota a Valore – Fonte Symphony IRI – AT Dic 2011).

Di rilievo anche il ruolo dell’export: i prodotti Beretta sono distribuiti in Europa, Nord America, Medio Oriente, Asia, Australia. Il fatturato complessivo del Gruppo nel 2011 è stato pari a circa 700  milioni di Euro (di cui 130 mln da Export).

Per maggiori informazioni: www.berettafood.com