MANHATTAN Il nuovo modo di allestire brunch e buffet - Sapori News

Chi non conosce Manhattan? L’isola su cui sorge l’omonimo distretto della città di New York, ma anche il più famoso drink del mondo a base di whisky, vermouth rosso e angostura, veloce da preparare, bello da vedere ed adeguato ad ogni evento.

E’ proprio alla città ed al cocktail che si è ispirata Broggi per creare la sua Manhattan, una nuova linea di presentazione del buffet e del brunch che si ispira agli alti ed imponenti palazzi della città più visitata negli Stati Uniti. Proprio come un cocktail, Manhattan è versatile, elegante, bella da vedere e permette di dare un supporto creativo alle preparazioni in sala.

Manhattan può essere utilizzato come base su cui allestire aperitivi, finger food, colazioni e molto altro ancora grazie alla vasta proposta di accessori in dotazione. Lo si può montare in modi sempre diversi e smontare facilmente per ritirarlo senza occupare molto spazio. In pochi minuti ci si può sbizzarrire creando allestimenti e figure geometriche, unendo tra loro le eleganti torri in acciaio nella quale si possono inserire dei piani in vetro o ardesia ed un supporto refrigerato. A completare il tutto alcune insalatiere e piatti in plexiglass da appoggiare sopra le torri.

Un’idea divertente per costruire ogni giorno la propria Manhattan in sala.

 

MANHATTAN Il nuovo modo di allestire brunch e buffet - Sapori News

Dal 1818, la miglior tradizione italiana nella posateria e nel vasellame. Nata in una bottega artigiana di Milano, attraverso i propri prodotti, Broggi ha saputo raccontare una storia di successo e valore.

Nel coniugare la più prestigiosa eredità argentiera con l’evoluzione del gusto e delle richieste di mercato, propone un’ampia gamma di collezioni nelle quali il classico convive e si sposa con il moderno, grazie al costante lavoro di ricerca di proporzioni, pregio dei materiali, raffinatezza nelle forme e nei decori.

Dai modelli della tradizione più antica fino alle linee contemporanee, ispirate alle recenti tendenze di design, scegliere Broggi significa portare in tavola l’eccellenza del made in Itlaly.

Dal 1993 Broggi 1818 è una divisione di Albert S.p.A., leader di mercato in Italia nel settore della posateria e degli oggetti per la tavola: la garanzia di una tradizione artigiana che mira ad affiancarsi alle più moderne e sofisticate tecnologie automatizzate.