Con GranChef Premium Food il Natale è gourmet!

L’inizio del mese di dicembre preannuncia, infatti, un atteso periodo di festività che offre la gradevolissima opportunità di apprezzare il piacere del buon cibo con una particolare attenzione alle prelibatezze più ricercate.
Va da sé che Natale e Capodanno suggeriscono il desiderio di godere della buona tavola e dei suoi prodotti migliori.
Tra le innumerevoli proposte del catalogo di GranChef Premium Food una particolare rilevanza è dedicata a prodotti come salmone, ostriche e caviale che, nell’immaginario di ogni buongustaio, rappresentano il top del desiderio.

Tra le ostriche migliori al mondo in assoluto si celebra la Special de Bretagne che si presenta nel suo caratteristico guscio concavo dopo essere stata affinata per almeno sei mesi nei parchi alti della Baia di Carantec, dopo tre anni di maturazione nei cristallini mari bretoni.

L’ostrica Special è particolarmente delicata e gustosa, perfetta per essere degustata nelle occasioni conviviali più importanti.

Altro alimento delle feste è il salmone che, nella sua versione affumicata, viene proposto nella lavorazione artigianale di Lachshaus Riga.
La materia prima proviene dai mari di Irlanda e Scozia e, dopo essere stata adeguatamente rifilata e salata a mano, viene sottoposta ad affumicatura a freddo in forni di pietra con legni pregiati.
Il salmone è prodotto da oltre 150 anni da un’azienda che è stata, tra l’altro, fornitrice ufficiale dello zar di Russia.

L’azienda Salma propone invece salmone fresco proveniente da allevamenti sostenibili nelle fredde acque dei fiordi norvegesi. Il pescato, raffreddato naturalmente, è ricco di proteine, vitamine e omega-3, a garanzia di una qualità di assoluta eccellenza. Il filetto di salmone Salma è perfetto per confezionare piatti di sushi e di sashimi e apprezzato da chef e buongustai.

Il caviale Calvisius 

Nostrana è invece la provenienza del caviale Calvisius, che prende nome da un antico nobile romano amante della buona cucina. Questa prelibatezza è infatti ricavata da storione italiano presente nei fontanili e nelle risorgive della pianura bresciana.

Calvisius propone vari tipi di caviale per tutte le esigenze della ristorazione.

Ostriche, salmone e caviale sono ingredienti perfetti per coronare pranzi e cene delle prossime festività.

La loro selezione è garantita da GranChef Premium Food, fiore all’occhiello di Wörndle Interservice, azienda specializzata nella importazione e distribuzione in Italia di prelibatezze provenienti da tutto il mondo.

Un partner insostituibile per la migliore ristorazione del nostro Paese.

Buone Feste!

www.granchefpremiumfood.it