Pizza e Coca-Cola: quale combo suggerisce più italianità di questa? Sapori ben conosciuti sulle nostre tavole, preferiti da grandi e piccini. Rossopomodoro e Coca-Cola si sono uniti in una partnership che promette di deliziare i palati di coloro che cercano il connubio perfetto tra pizza autentica e una bevanda rinfrescante. Rossopomodoro si prepara a lanciare il suo nuovo menù autunnale-invernale, che presenta una serie di prelibatezze tradizionali napoletane e gustose novità.

I sapori autunnali di Rossopomodoro

Rossopomodoro presenta il nuovo menù autunnale e invernale, una celebrazione della vera cucina napoletana. Come ogni anno, porta in tavola delicati piatti tradizionali. Tra questi la Tiella e i paccheri con salsicce, porcini e burrata. Novità di questa stagione sono le gustose pizze farcite con mortadella e tartufo. Tutti questi prelibati piatti saranno disponibili nei ristoranti Rossopomodoro a partire dalla fine di ottobre.
Ma le sorprese non sono finite. Scegliendo di accompagnare la propria pizza con una Coca-Cola, i clienti riceveranno in omaggio un esclusivo bicchiere realizzato in edizione limitata grazie alla collaborazione tra Coca-Cola e Rossopomodoro. Un regalo che renderà l’esperienza gastronomica ancora più indimenticabile, celebrando al meglio i sapori tipici della tradizione partenopea accostati ad una delle bevande più amate.

Un’offerta speciale per i clienti

La partnership speciale tra Rossopomodoro e Coca-Cola prenderà il via il 25 settembre con un’iniziativa destinata a durare fino al 20 ottobre in tutti i locali Rossopomodoro sul territorio nazionale, fino a esaurimento scorte. Per celebrare questa innovativa collaborazione, il 28 settembre è stato organizzato un evento di presentazione presso il ristorante Rossopomodoro di Milano in Largo La Foppa. Tutti i partecipanti hanno potuto godere di una gustosa pizza, una fresca Coca-Cola e ricevere in dono il bicchiere personalizzato, creando l’occasione perfetta per assaporare le prelibatezze della cucina partenopea accostate ad una delle bevande più amate al mondo. Un’iniziativa speciale che unisce due eccellenze italiane per offrire ai clienti un’esperienza completa tra sapori, tradizione e innovazione.

La visione di Coca-Cola

Da sempre Coca-Cola punta a soddisfare le esigenze dei consumatori proponendo il prodotto giusto in ogni situazione. In quest’ottica, la collaborazione con Rossopomodoro si rafforza anno dopo anno. Il legame tra le due eccellenze è solido e di lunga data: Coca-Cola intende consolidarlo ulteriormente proponendo ai clienti l’abbinamento perfetto tra le gustose pizze di Rossopomodoro e le diverse varianti di Coca-Cola. Insieme valorizzano così due simboli della tradizione, confermandosi un punto di riferimento per il gusto e il piacere del consumo responsabile e consapevole. Un sodalizio destinato a proseguire negli anni, sempre all’insegna della massima soddisfazione del pubblico.

Il punto di vista di Rossopomodoro

Rossopomodoro, estesissima catena di pizzerie, continua a porre la massima attenzione sulla qualità delle materie prime e dei piatti proposti. Tre sono i pilastri della filosofia aziendale: selezione rigorosa degli ingredienti, preparazione artigianale ad opera di maestri pizzaioli e cuochi campani, impareggiabile accoglienza all’insegna della tradizionale ospitalità napoletana. L’esperienza è racchiusa nel claim “come in una giornata a Napoli”,  econsente di immergersi nella storia, cultura e sapori partenopei in qualsiasi punto vendita.
Oggi la catena conta oltre 150 ristoranti-pizzerie nei principali centri urbani, località turistiche, stazioni, aeroporti e centri commerciali, divenendo un punto di riferimento per oltre 10 milioni di clienti alla ricerca dell’autentica pizza e cucina napoletana. Grazie a costante attenzione per qualità e servizio, Rossopomodoro esporta da decenni il gusto partenopeo ovunque.

Insomma, che dire di più? Lasciatevi conquistare da questa fruttuosa ed unica collaborazione tra Coca-Cola e Rossopomodoro. Se siete amanti di pizza e bibita… i ristoranti Rossopomodoro aspettano solo voi!