Food

Aldi: linea Gourmet per rendere le feste ancora più golose!

ALDI con la sua linea Gourmet porta in tavola il meglio della tradizione natalizia al giusto prezzo, per celebrare le feste con gusto.
Eccellenze gastronomiche che ci faranno trascorrere il Natale con gusto, in compagnia delle persone che amiamo. 

L’alleato perfetto per rendere speciale questi momenti di convivialità e festa è ALDI. La sua marca Gourmet porta in tavola una selezione di prodotti raffinata e ricca di gusto, dall’Italia e non solo, grazie alla convenienza del PREZZO ALDI, che offre il meglio della qualità gastronomica al giusto prezzo. Dall’antipasto al dessert, i clienti potranno trovare freschezza, risparmio e la garanzia della qualità Made in Italy.

Tra le proposte ALDI da servire sulla tavola imbandita troviamo il Pesto al pistacchio, eccellenza siciliana dal gusto fresco, piacevole e delicatamente aromatico. Ideale come condimento per pasta e risotti, è delizioso anche sul pane tostato, da servire come antipasto o aperitivo insieme ad una selezione di formaggi.
Tra questi, il Gorgonzola al cucchiaio DOP, l’Asiago fresco DOP e il Parmigiano Reggiano DOP stagionato 40 mesi, proposto nell’elegante confezione con coltello a mandorla e perfetto anche come idea regalo.
Per dare una nota decisa e saporita a ogni piatto, non possono mancare i Filetti di alici del Canale di Sicilia o del Mar Cantabrico, da assaporare in purezza o come condimento.
Tra i numerosi prodotti per un antipasto sfizioso o un aperitivo ricercato troviamo le Scamorzine panate Gourmet da servire insieme al gustoso Flan di patate, preparato solo con patate fresche italiane e arricchito con prosciutto cotto e mozzarella.

Per un cenone all’insegna della tradizione non possono mancare i Tortellini emiliani, espressione di sapori antichi, grazie ad una accurata selezione delle materie prime.

Per chi preferisce una ventata di originalità, la scelta non può che ricadere sui Ravioli cacio e pepe. L’insieme di due ricette tipiche di Lazio ed Emilia Romagna generano una fusione tanto semplice quanto speciale, per un piatto che non passerà sicuramente inosservato.

Per il pranzo di Natale, invece, la pasta è la protagonista assoluta, da condire con gli Scampi interi certificati MSC, tra i crostacei più prelibati e apprezzati in cucina, e con le deliziose Code di gambero argentino già sgusciate, facili e versatili da usare in ogni preparazione.

Non mancano proposte più sfiziose come la selezione di Sughi di pesce Gourmet, dal sapore unico ed inconfondibile, disponibili nelle varianti: gambero rosso, pesce spada, tonno e cappero di Pantelleria IGP e nero di seppia.

Accompagnati da una salsa di pomodoro, verdure ed erbe aromatiche, sono ideali da gustare con un delizioso piatto di Foglie d’ulivo, dal gusto corposo e raffinato.

Per concludere al meglio i festeggiamenti con i propri cari, la linea Gourmet stuzzica i palati con la migliore selezione di dolci della tradizione natalizia. Tra questi, il Panettone incartato a mano, con uva sultanina e scorze d’arancia candita, i Marron Glacés, i Torroni morbidi e il Croccante, disponibili in diverse varietà per soddisfare anche i palati più esigenti.

ALDI ci propone, inoltre, squisite tentazioni, come le Mousse alla ricotta nei gusti amaretto e cioccolato e i Mini dessert golosi, disponibili in tanti gusti sfiziosi: dal classico cioccolato fino all’esotico mix mango e frutto della passione.

Per chi alla classica bollicina preferisce un brindisi analcolico, la linea Gourmet offre una selezione di Succhi ad alta concentrazione di frutta al gusto mela e mango con succo di curcuma e arancia e pompelmo.

Scommetto che non vedete l’ora che arrivi il Natale, per festeggiare con le prelibatezze della linea gourmet di ALDI!

Articoli simili

1 comment

ALDI - Fondazione Banco Alimentare Onlus - Sapori News 11/2022 at 07:36

[…] ALDI, parte del Gruppo ALDI SÜD, realtà multinazionale di riferimento della Grande Distribuzione Organizzata, sostiene per il quinto anno consecutivo le persone in difficoltà, partecipando alla 26esima edizione della Giornata Nazionale della Colletta Alimentare organizzata da Fondazione Banco Alimentare Onlus. […]

Comments are closed.