Da oltre trent’anni il marchio tedesco Caso Design unisce innovazione e design. Una qualità senza paragoni in una vasta gamma di frullatori, piastre ad induzione e forni a microonde. La gamma di prodotti ed elettrodomestici è studiata per soddisfare ogni esigenza del cliente.

Il marchio tedesco per la cucina Caso Design

Caso Design: innovazione e qualità in cucina - Sapori News

La filosofia del marchio tedesco è orientata verso una linea di elettrodomestici racchiusi in un sinonimo di alta qualità. L’uso di tecnologie e macchine innovative, che da sempre accompagna e caratterizza la realizzazione dei prodotti, dà risultati estremamente funzionali e fruibili.
La forte partnership con le migliori società del territorio mondiale e la propria vision donano agli elettrodomestici una qualità senza pari.
L’azienda si dedica con amore e passione alle richieste della propria clientela, combinando il miglior design alle alte prestazioni.

Frullatori e multi-chopper

Caso Design: innovazione e qualità in cucina - Sapori News

Le novità recenti distribuite da 4YouDesign riguardano frullatori e multi-chopper.

I frullatori mixer b 800 sono l’ideale per frullati e frappè. Hanno  4 lame in acciaio, un contenitore in vetro da 1,5 litri e una velocità di 15-17 mila giri al minuto, per una macchina utile e potente.

Il frullatore Blender MX 1000 è un mixer multifunzione che sminuzza, trita e frulla. Ottimo per creme e zuppe, ha 8 lame acciaio ed è rivestito in titanio.

Il multichopper Uz 400 è perfetto per triturare e macinare. Ha quattro lame ed ha una comoda base antiscivolo.