Una selezione di esclusive e preziose idee regalo in occasione delle festività proposte da Acetaia Giuseppe Giusti 1605

Sorprendenti idee regalo in occasione delle festività natalizie, scelte e selezionate dall’antica Acetaia Giuseppe Giusti 1605. La sua proposta prevede una serie di prodotti che saranno in grado di sorprendere gli appassionati della buona tavola.
Regali eleganti, preziosi e originali per veri intenditori.

Acetaia Giuseppe Giusti 1605 presenta le sue idee regalo

Le festività sono ormai alle porte e, puntualmente, pensare alle idee regalo diviene sempre un problema. I dubbi relativi a cosa regalare si propongono ogni anno, ma, fortunatamente, ci viene in aiuto l’acetaia più antica del mondo che ha preparato una vasta selezione che permetterà a tutti di fare delle scelte accurate.Acetaia Giuseppe Giusti: le idee regalo per le Feste - Sapori News

Infatti, l’Acetaia Giuseppe Giusti 1605 propone per le feste una selezione di esclusive idee regalo in grado di sorprendere tutti gli appassionati della buona tavola.

Doni preziosi, eleganti, originali, eclettici, pregiati, praticamente d’ogni tipo, ideali anche per veri intenditori.
Tra questi annoveriamo: lo Scrigno con la Collezione Storica (con i cinque balsamici), la riserva Giusti 100 (placcata in oro 24 carati), il Panettone all’Aceto Balsamico, il Tris di Balsamici aromatizzati al fico, tartufo e lampone o le Perle di Aceto Balsamico.
Per gli appassionati di mixology, invece, vi è l’inimitabile Vermouth Giusti, invecchiato in botti secolari di aceto balsamico.Acetaia Giuseppe Giusti: le idee regalo per le Feste - Sapori News

Le proposte

L’Acetaia Giuseppe Giusti 1605 (l’acetaia più antica del mondo) propone le sue idee regalo in occasione delle festività.

Per i veri intenditori ci sono: lo Scrigno Collezione Storica, un pregiato cofanetto con la collezione più iconica della casa comprendente cinque Aceti Balsamici di Modena. Prezzo: 250 Euro.

Giusti 100, una speciale riserva invecchiata, estratta ogni anno in quantità limitata. Dalle caratteristiche uniche e inimitabili, la bottiglia di questo aceto è persino numerata e rifinita a mano, custodita in un astuccio con una piccola pipetta in vetro soffiato.
Un prodotto unico, impreziosito dall’etichetta in oro 24 carati. Prezzo: 650 Euro (100ml).

Collezione Storica: 5 Medaglie D’Oro (edizione cubica), rappresenta l’orgoglio dell’arte acetiera della famiglia Giusti. Inconfondibile per il suo spessore, la sua complessità e ricchezza aromatica, oltre alle differenti note e speziature riscontrabili. Prezzo: 55 Euro (250ml).Acetaia Giuseppe Giusti: le idee regalo per le Feste - Sapori News

Altre idee regalo

Per gli amanti dell’innovazione gourmand abbiamo, invece, altri prodotti interessanti.

Panettone con Aceto Balsamico di Modena IGP: tradizione e arte si incontrano per creare un equilibrio perfetto tra l’agrodolce dell’aceto e la fragrante morbidezza del panettone. Qui, l’Aceto Balsamico è grande protagonista, anche nella farcitura. Inoltre, si consiglia di servire il panettone tiepido, accompagnato da una pallina di gelato alla crema guarnita con Aceto Balsamico. Prezzo: 25 Euro (1kg).

Tris Balsamici al Fico, Tartufo, Lampone: un mix di tre prodotti di grande equilibrio gustativo, invecchiati in antiche botti e sviluppati secondo l’antica ricetta dello storico 3 Medaglie d’oro Giusti.
Il tartufo dona un gusto deciso e persistente al palato, il lampone aggiunge morbidezza e dolcezza, mentre il fico regala al balsamico  armonia e delicatezza. Prezzo: 43 Euro (3x100ml).

Perle con Aceto Balsamico di Modena IGP: il regalo perfetto per gli aspiranti chef. Sfere della dimensione del caviale che, attraverso un procedimento di sferificazione, intrappolano le gocce di Aceto Balsamico. Ideali per creazioni creative, piacevoli al palato e ottime anche su pietanze calde (in particolare, su filetti, formaggi e ogni tipo di tartine e tapas). Prezzo: 11 Euro (50g).Acetaia Giuseppe Giusti: le idee regalo per le Feste - Sapori News

Infine, per i fan della mixologia troviamo il Vermouth Giusti, il primo Vermouth invecchiato in botti di Aceto Balsamico. Ideale come ingrediente di grandi cocktail oppure gustato on the rocks. Invecchiamento in barriques di Aceto Balsamico. Prezzo: 29 Euro (bottiglia 750ml).