Marango è la nuova selezione di carne proposta nel menu dell’Antica Osteria Cavallini di Milano, una prelibatezza che vi farà leccare i baffi

Marango è la carne di qualità extra che entra a far parte del menu dell’Antica Osteria Cavallini di Milano.

Si tratta dell’eccellenza servita in tavola ai propri clienti. A questa si aggiungono delle portate che spaziano dagli antipasti di mare o di terra per deliziare anche i palati dei più esigenti.

La novità del Cavallini

Non è stato di certo un caso il fatto che l’Antica Osteria Cavallini abbia scelto di dare spazio, ancora una volta, alla qualità offrendo un prodotto all’altezza: il Marango.

Parliamo di una tipologia di carne che proviene dalla filiera italiana ed è un incrocio tra un Black Angus e fattrici di razza frisona e maremmana.

Una ricercatezza costante per offrire il meglio a una clientela sempre più esigente e attenta alla qualità delle portate.

Marango, la carne d’eccellenza del Cavallini - Sapori News

Ecco come l’Antica Osteria Cavallini presenta questa specialità

L’Antica Osteria Cavallini, ha illustrato il modo più adatto a rappresentare questa tipologia di squisitezza. Infatti, il Marango, questa nuova e succulenta prelibatezza, si presenta adagiata su un grande piatto da portata, dopo che lo chef la toglie accuratamente dai lapilli di una brace che varia a seconda del gradimento e, dunque, della durata della cottura.

Come contorno vi sono: patate al forno, cannellini all’uccellina e giardiniera di Morgan. Il tutto accompagnato da un delizioso vino rosso suggerito dal sommelier.

Il Marango è sicuramente sinonimo di carne pregiata, non per quanto concerne i tagli e la provenienza, ma anche per il metodo di maturazione accompagnato dalla migliore frollatura delle carni.

Una scelta che vi farà leccare letteralmente i baffi, in quanto il risultato è una carne incredibilmente tenera e dal sapore unico.

Difatti, per gli amanti della carne, il Marango rappresenta di sicura una scelta di gusto e di grande esclusività.