Panini Magazines: in arrivo la rivista Disney in Cucina! - Sapori News Panini Magazines lancia la rivista Disney in Cucina, disponibile in edicola e su Panini.it a partire da sabato 22 maggio.

Sono tante le  ricette con cui divertirsi in cucina: non solo gusto, quindi, ma anche tanta allegria! 

Disney in Cucina è diviso in quattro sezioni che vanno dalla colazione alle idee per compleanni e occasioni speciali, e propone ricette semplici ma dettagliate, sia nello svolgimento che negli utensili da utilizzare.

Ogni ricetta è liberamente ispirata ai personaggi e alle scene dei film Disney più amati – da Aladdin a Toy Story, passando per Gli Aristogatti, La Carica dei 101 e Frozen – e permetterà di ritrovarsi catapultati dalla cucina in un mondo magico e fantastico.

Le proposte della nuova rivista edita da Panini Magazines, inoltre, spaziano dal gelato di Olaf, i pancake di Ih-Oh, le barche di tonno di Peter Pan, fino alla  banana split di Topolino… la scelta tocca  voi!

Non mancheranno certo le ricette salutari, come il piatto vegetariano dedicato al Re Leone, le idee per le cene salate, come gli Spaghetti con le polpette di Lilli e il Vagabondo e quelle più elaborate come la Torta di Saetta McQueen. 

Lasciatevi ispirare ai fornelli dalle ricette del mondo e dei personaggi Disney, per rendere memorabile e originale ogni momento trascorso a tavola, in famiglia e con gli amici. 

Con una cover in cartoncino rilegata in brossura e uno speciale prezzo di lancio a soli € 4,90, Disney in Cucina è un titolo perfetto da inserire nella vostra collezione di ricettari. L’appuntamento è dunque da sabato 22 maggio in edicola e su Panini.it.