Barrette Nestlé Fitness e Nesquik Cereali: il perfetto snack dopo una pattinata al Villaggio delle Meraviglie

Come ogni Natale che si rispetti, Milano ospita – per l’undicesimo anno consecutivo – l’attesissimo Villaggio delle Meraviglie, che torna ad animare i Giardini Indro Montanelli (Porta Venezia) dal 2 dicembre 2017 all’8 gennaio 2018. E per quest’anno la novità corre sui pattini grazie a Nestlé Cereali che ha pensato di ricaricare le energie dei pattinatori con le barrette Nestlé Fitness e Nesquik Cereali.
Natale al Villaggio delle Meraviglie con lo snack Nestlé - Sapori News Torna, infatti, anche l’amatissima pista di pattinaggio che, con i suoi 100 metri di lunghezza, regala tantissimo divertimeto. I ragazzi più coraggiosi, bambini e famiglie potranno indossare i pattini e lanciarsi finalmente lungo la pista, per dimostrare le loro capacità da pattinatori esperti o per provare a restare in piedi, senza perdere l’equilibrio. E se dopo una lunga pattinata sono le energie a venire meno, presso le casse e l’area kids, ci saranno a disposizione per tutto il pubblico le barrette Nestlé Fitness e Nesquik Cereali: una ricarica di gusto e di energia per grandi e piccini.
Le barrette Fitness Cioccolato rappresentano una pausa golosa e nutriente, grazie al frumento e all’avena integrali sono fonte di fibre e hanno le vitamine del gruppo B che contribuiscono al normale metabolismo energetico.
E per i più piccoli, il Villaggio organizza laboratori e attività pensati per stimolare la fantasia e l’immaginazione, e soprattutto per regalare nuove fantastiche avventure. Con le barrette Nesquik Cereali – nelle varianti Delice e Maxichoco – i più piccoli possono sia ricaricare il fabbisogno di vitamine e minerali sia nutrire le loro idee.
A Milano è sempre il momento di mettersi alla prova: non resta che indossare i pattini e dimostrare le proprie abilità … anche durante le vacanze di Natale!

Cereal Partners Worldwide (CPW) è una joint venture che nasce nel 1990 tra Nestlé S.A. e General Mills per produrre e distribuire cereali pronti per la prima colazione e barrette ai cereali in tutto il mondo, eccetto Stati Uniti e Canada. Il gruppo, con sede a Losanna – Svizzera – ha iniziato la sua attività nel dicembre del 1990 nel Regno Unito, Francia, Spagna e Portogallo. Oggi è il secondo produttore al mondo di cereali per la prima colazione e vende i suoi prodotti principalmente sotto il brand name Nestlé. Può contare su 14 stabilimenti produttivi e su circa 4.000 dipendenti.
Il nostro obiettivo è sviluppare i nostri brand a livello globale (escluso Stati Uniti e Canada) e creare per i prodotti a base di cereali Nestlé referenze gustose, convenienti e nutrienti, esclusivamente a base di cereali integrali, per fare in modo che i nostri consumatori inizino le loro giornate nel modo più sano possibile. I nostri brand principali sono Fitness, Chocapic, Nesquik e Cheerios, ideati e prodotti per soddisfare le esigenze di consumo di ogni componente della famiglia.