Stress da menù natalizio? Da Bofrost oltre 50 specialità gourmet che arrivano direttamente a casa - Sapori News Nel catalogo natalizio di Bofrost proposte allo stesso tempo prelibate e facili da preparare. Pregiati ingredienti al naturale e ricette elaborate per portare in tavola la festa. Da accompagnare con la selezione gastronomica “L’Antica Magnolia”: olio extravergine d’oliva, aceto balsamico di Modena IGP, conserve e composte per impreziosire le pietanze delle feste

Niente più ansia da preparativi per le feste, almeno in cucina: chi ha poco tempo per i fornelli, ma non vuole rinunciare a stupire i propri ospiti con una tavola ricca di prelibatezze trova un alleato in Bofrost, che anche quest’anno propone un catalogo di proposte speciali per i menu di Natale e Capodanno. Che siano grandi classici tradizionali o novità gourmet, basi da arricchire con la propria fantasia o piatti ricettati pronti da portare in tavola, tutti hanno in comune materie prime di alta qualità e facilità di preparazione, perché surgelati, solo da cuocere o riscaldare seguendo semplici indicazioni. Un menù completo che arriva direttamente a casa, con un ordine al proprio venditore, una telefonata o un click, anche dallo smartphone.
E per impreziosire le pietanze delle feste, Bofrost propone quest’anno anche una linea esclusiva: per “L’Antica Magnolia” sono stati selezionati olio extravergine d’oliva, aceto balsamico di Modena IGP, olive taggiasche, pesto rosso con basilico genovese DOP, pomodori secchi sott’olio, carciofini sott’olio, composte (cipolla, peperoncino e pomodori verdi), filetti di tonno all’olio d’oliva e ventresca di tonno all’olio d’oliva.
Sono più di cinquanta i prodotti del catalogo Bofrost delle feste: ci sono gli antipasti sfiziosi, tra cui i finger food e la carpacceria da scongelare; i primi sontuosi con risotti e paste ripiene; i secondi di pesce e di carne, tra cui anche alcune specialità sous-vide; dessert per ogni palato e proposte studiate per i bimbi.

Fra le novità 2017 ci sono le sfogliatine alle cappesante, a base di pasta sfoglia con burro e un ripieno di cappesante australi e panna acida, per aprire il menu delle feste con il profumo del mare. Fra i primi di sicuro successo ci sono i classici risotto all’astice e tortellini al parmigiano reggiano, ma anche piatti ricercati come i tortelli agli scampi e la lasagna con brasato al Barolo.
Poi i secondi, dal filetto di salmone in pasta sfoglia alla lonza di maiale con piselli in crosta, da accompagnare con una vasta scelta di contorni fra cui la novità della padellata di radicchio rosso all’aceto balsamico. I palati più esigenti apprezzeranno la carne sous-vide, cioè cotta sottovuoto a bassa temperatura: bovino al timo, vitello al rosmarino, cervo al pepe.
Per chiudere con un dolce, non c’è che l’imbarazzo della scelta: mini delizie al torroncino, torta gelato al panettone o la nuova ice-confiserie, creazioni di gelato alla vaniglia e al cacao ricoperte di cacao e zucchero bruno in quattro forme natalizie.
Ordinare con Bofrost è semplicissimo: basta chiamare il numero 803030 o collegarsi a www.bofrost.it e un incaricato Bofrost concorderà il momento della consegna gratuita dei prodotti, con pagamento al ricevimento della spesa.
bofrost* Italia – È la più importante azienda italiana della vendita diretta a domicilio di specialità alimentari surgelate senza nessuna interruzione della catena del freddo. Vi lavorano 2.400 persone in tutta Italia. Le sede centrale si trova a San Vito al Tagliamento (PN). A oggi, sono oltre un milione le famiglie italiane che apprezzano e conoscono i prodotti di bofrost* Italia. La qualità, il gusto e un eccellente servizio rappresentano i fattori di successo di questa azienda. www.bofrost.it