Sono a quota 105.000 gli utenti della pagina Facebook Girella. Piace e diverte la rubrica “Chi cerca trova Girella”, ormai appuntamento fisso per gli appassionati della merendina.
Stimolare passaparola positivo, coinvolgere, interagire, divertire, sono questi gli obiettivi della Social Media Strategy Motta. Particolarmente di successo il progetto “Chi cerca trova Girella” che sta catturando l’attenzione di 105.000 utenti facebook, invitati a dedicare due minuti del loro tempo per giocare ad una mini “caccia al tesoro” alla ricerca della Girella nascosta. Un community management che emoziona e trasforma gli utenti digitali in brand lovers attraverso rubriche settimanali a tema, tutte da vivere con la voglia di giocare in questo mondo virtuale.

Tasso di engagement oltre le aspettative per la Community Facebook Girella - Sapori News

Molte le ambientazioni proposte, che cambiano a seconda della stagione o mood del momento, si passa dalla Girella cittadina che si nasconde come un ninja tra i tetti, alla Girella al cinema o ancora alla Girella tra le scarpe in saldo. Numerosi i like, le reaction, le condivisioni e i commenti ottenuti dai post pubblicati che premiano questo concept simpatico e divertente.
Una rubrica diventata un appuntamento fisso, derivata da una precisa Social Media Strategy finalizzata al posizionamento in rete del prodotto più irriverente del web.

La creatività della community è curata da MRM//McCANN.   – www.girella.it