La più importante food blogger italiana ha trascorso una serata tra i fornelli con due appassionate di cucina della community di Houzz presso lo showroom Snaidero Misura Casa in centro a Milano

Settimana scorsa, Sonia Peronaci, fondatrice del blog di cucina più famoso d’Italia, Giallo Zafferano, ha cucinato insieme a due utenti di Houzz presso lo showroom Snaidero Misura Casa in via De Amicis a Milano.

Houzz, la piattaforma online leader mondiale nell’arredamento, progettazione e ristrutturazione d’interni e di esterni, dopo aver visitato la bellissima casa di Sonia situata in zona Tortona a Milano, ha voluto regalare a due affezionate utenti e fan di Sonia l’emozione di preparare una cena insieme a lei in una bellissima cucina firmata Snaidero.

Marzia e Monica si sono divertite a cucinare un intero menù che fonde le origini alto atesine e calabresi della cuoca più amata d’Italia: un piatto unico a base di semplici e genuini spazle, costine marinate su un letto di funghi champignon, tutto accompagnato da un buonissimo vino Gewürztraminer, sono stati scelti da Sonia e ben accolti dalle ospiti. Per concludere, Sonia ha pensato di preparare un dolce australiano, la Pavlova, raccontando la romantica storia che ha portato alla creazione di questa torta scenografica, ispirata a una ballerina.Sonia Peronaci in cucina da Snaidero con due utenti di Houzz - Sapori News

Sonia Peronaci ha reso protagoniste nella preparazione dei piatti le due utenti di Houzz, già pratiche e amanti della cucina a tal punto da rivelarsi delle validissime aiuto cuoco. Tra chiacchiere, consigli, segreti del mestiere e lavoro tra i fornelli, la serata è trascorsa come un piacevole ritrovo tra amiche.

Questa è solo la prima di una lunga serie di iniziative promosse da Houzz, che vuole dare sempre più spazio ai propri utenti, coinvolgendoli in prima persona nelle attività in programma per i prossimi mesi.

Per ulteriori informazioni, visitare il sito houzz.it.