Il mondo del bere

Frescobaldi presenta Gorgona 2015, un vino unico ed esclusivo

 

Frescobaldi presenta Gorgona 2015, un vino unico ed esclusivoIl progetto Frescobaldi per il sociale continua con la nuova annata del vino prodotto dai detenuti dell’isola

Un vino speciale per continuare a sostenere un progetto che viene dal cuore: da pochi giorni è disponibile nei migliori ristoranti ed enoteche d’Italia e all’estero (America, Germania, Asia) il nuovo Gorgona, vino bianco a base di vermentino e ansonica firmato Frescobaldi, realizzato in collaborazione con i detenuti dell’ultima casa di reclusione rimasta in Italia, a 20 miglia dalla costa di Livorno.

 Le bottiglie di Gorgona 2015 si potranno acquistare a partire da 80 euro solo  in alcune selezionate enoteche e ristoranti d’Italia. Dove trovarle? Da In Vino Veritas (Lecco), all’ Enoteca Alessi (Firenze), all’Enoteca Trimani (Roma), all’ Enoteca Ronchi (Milano).

Questo progetto mi rende sempre più orgoglioso-  commenta   Lamberto Frescobaldiquesta è stata un’ottima annata grazie al clima mite.» « Abbiamo anche potuto contare sull’ampliamento della superficie coltivabile passando da 1 a  2 ettari e coinvolgendo nel progetto un numero maggiore di detenuti» conclude il Presidente.

 

Articoli simili