Le proposte pasquali del ristorante Acanto - Sapori News Il Brunch Pasquale del ristorante Acanto  Nell’incantevole cornice del ristorante Acanto dell’ Hotel Principe di Savoia, per il Brunch di Pasqua lo chef Alessandro Buffolino

Propone una degustazione a base del pescato freschissimo – molluschi, pesci a carne bianca o rossa, seguita da salumi e formaggi italiani, e da alcune preparazioni, simbolo della tradizione pasquale, rivisitate in chiave moderna: la torta Pasqualina, primi piatti creati dalle sapienti mani del nostro Maestro Pastaio, il cosciotto d’agnello glassato al  miele di castagno e il capretto al forno con carciofi di Pertosa e patate fondenti.
Per concludere in dolcezza, ecco una parata di dessert pasquali e leccornie di cioccolato.
Per i più piccoli, divertenti attività di appassionante coinvolgimento come la pittura delle uova e la caccia al tesoro nella bellissima veranda del ristorante.

Il costo del Brunch di Pasqua è di euro 89 per persona inclusa una flûte di champagne Lanson.
Il “Pacchetto Pasqua” all’ Hotel Principe di Savoia
A Pasqua, concedetevi un soggiorno raffinato ed elegante all’ Hotel Principe di Savoia con le persone a voi più care. La nostra speciale offerta vi permetterà di godere il meglio di Milano con la vostra famiglia. Attiva dal 18 marzo al 3 aprile, l’offerta include la prima colazione, uno sconto del 50% sulla seconda camera e una dolce sorpresa al cioccolato per i vostri “piccoli principi”.

L’offerta ha un costo complessivo a partire da euro 395 con sistemazione in una delle nostre Camere Classic.

Per informazioni e per prenotare, contattare:  www.dorchestercollection.com