Burro con erbe di Meggle: la praticità delle erbe aromatiche già pronte, avvolte in un morbido burro

Il burro alle erbe fini di Meggle è realizzato esclusivamente con burro Meggle di Alta Qualità amalgamato con erbe fresche.

È una specialità gastronomica autentica e raffinata che si sposa con una moltitudine di ingredienti: consigliato per arricchire pietanze delicate, come la carne bianca, per creare gustosi stuzzichini, spalmato a crudo su pane e tartine, è anche molto usato per gustose ricette alla griglia, in particolare carne e verdure. Può anche essere utilizzato per condire la pasta ripiena con una nota di gusto davvero unica.

Peso medio/pezzatura: confezione da 5 panetti monodose (20 gr. Cad). Disponibile anche in rotolo da 125 gr
Caratteristiche: Specialità di burro con erbe
Confezionamento: monoporzioni o rotolo

Prezzo al pubblico consigliato: € 1,89 per la confezione da 5 panetti da 20 grammi cad.

Il burro alle erbe Meggle offre tutta la praticità delle erbe aromatiche già pronte, tritate e avvolte in un morbido burro.

 Meggle

Dal latte, prodotti: Burro, burro tedesco, Panna, Latte, Yogurt.

“Solo la migliore qualità possibile per rimanere sul mercato”. Questa la frase pronunciata da Josef Anton Meggle II quando rilevò l’azienda dal padre nel 1912. Questa la filosofia che accompagna ancora oggi tutti i prodotti della linea Meggle.

L’amore per la bontà, la scelta delle migliori materie prime, la ricerca dell’eccellenza ben prima che la legislazione imponesse i suoi standard hanno portato Meggle, da azienda rurale e famigliare nata nel 1887 in Alta Baviera, a diventare una solida realtà internazionale proiettata verso un futuro aperto all’innovazione, alla creatività e alla flessibilità. E con la voglia di mantenere sempre alta la qualità dei suo prodotti.

Il desiderio di ottenere risultati produttivi strettamente controllati e la sensibilità verso l’ambiente hanno accompagnato il nostro sviluppo, senza far perdere a Meggle il gusto della tradizione nel produrre i suoi prodotti nutrienti e genuini, ieri come oggi. Una posizione competitiva cresciuta costantemente e resa possibile grazie alla gamma completa di alta qualità di prodotti e servizi che Meggle ha offerto nel tempo e che hanno portato nel 2004 ad aprire a Verona la prima filiale italiana.

Un impegno preso con la storia famigliare per continuare a rendere l’alta qualità non solo un obiettivo, ma un bisogno fisiologico da soddisfare, sostenendo con responsabilità il benessere dell’ambiente e quello delle persone.