Candy Group si prepara per Eurocucina 2016 - Sapori News Appuntamento con la biennale Eurocucina all’interno del Salone del Mobile di Milano, confermando il suo forte impegno nel settore Kitchen; all’interno dei 1200 mq espositivi nel padiglione FTK – Technology for the Kitchen, il Gruppo esporrà le importanti novità dei brand Candy, Hoover e Rosières, in un percorso tra tradizione, tecnologia e innovazione. Da un lato, saranno esplosi i valori dei singoli marchi e dall’altro, a fare da fil rouge tra le tre marche, sarà protagonista l’innovazione tecnologica espressa attraverso la connettività applicata agli elettrodomestici.

Le 3 aree saranno ben distinte con codici di comunicazione differenti per rappresentare i singoli posizionamenti dei brand in un percorso coinvolgente. Per scoprire le novità del Gruppo, l’appuntamento è a Eurocucina, FTK – Technology for the Kitchen, padiglione 9 stand A01-B04 da martedì 12 aprile. Qui sotto qualche anteprima di prodotto:
Candy esprime i valori dell’italianità, come convivialità, semplicità di utilizzo e prossimità al consumatore, attraverso la forza dei suoi prodotti: una rinnovata gamma di forni, da quelli a grande capacità o a doppia cavità, agli autopulenti con doppio sistema di pulizia; una linea di frigoriferi a controllo elettronico e piani cottura e cappe che esprimono al meglio il design italiano. E una grande novità, da scoprire solamente in fiera.
Forno Candy Elite doppia davità: Estetica top di gamma Elite, con doppia finitura dei materiali cromato e satinato. La maxi capacità consente di sfruttare fino a 5 livelli in contemporanea. Inoltre, la doppia cavità, permette di cucinare contemporaneamente 2 differenti pietanze potendo gestire diverse tipologie di cottura in termini di temperatura, tempo e programma, senza mischiare gli odori. La nuova interfaccia elettronica garantisce una gestione facile e intuitiva delle due cavità.
Hoover, brand dal carattere fortemente hi-tech che garantisce prestazioni al top e cura dei dettagli, si presenta con una veste completamente rinnovata, sia da un punto di vista tecnologico, sia di design. Hoover conquista gli utenti con sei nuove collezioni complete, diverse per stile e design, da cui emergono la tecnologica collezione Wizard, interamente composta da elettrodomestici connessi, e l’elegante collezione Vanity, realizzata in vetro e acciaio e dedicata ai consumatori pure design.Candy Group si prepara per Eurocucina 2016 - Sapori News

Nel comparto freddo, Hoover presenta i nuovi frigoriferi Dynamic Next dotati di ripiano portabottiglie in legno per conservare fino a  5 bottiglie di vino e balconcini con comparto estraibile “beauty box adatti per la conservazione di cosmetici, creme e medicinali che necessitano di basse temperature. Piccoli dettagli che fanno la differenza, anticipando i trend di settore. Tecnologia No Frost, controllo elettronico Top Touch posizionato sulla luce LED, Tripla Illuminazione 3D Vision con luce proveniente dall’alto e lateralmente. Cassetti crisper per frutta e verdura e Fresh Zone per alimenti deperibili come carni, pesce e formaggi, dotati di guide telescopiche per un’apertura ergonomica e silenziosa.
Rosières, è la marca simbolo della gastronomia francese; professionalità nell’offerta per la cottura, solidità e contemporaneità del design rendono il brand un’assoluta eccellenza dell’Alta Cucina. I prodotti Rosières sono realizzati in collaborazione con le migliori scuole di cucina francesi, per offrire soluzioni che si avvicinano alla cucina professionale. Sono prodotti caratterizzati da un design unico, che soddisfa anche gli chef più esigenti. La collezione Vintage trasforma il prodotto rustico in un concentrato di nuove tecnologie, i piani cottura Pro ottimizzano la precisione in cottura, e i nuovi forni pirolitici sono dotati dell’esclusivo Chef-Panel per la massima uniformità di cottura.
Piano cottura Rosières Pro – Candy Group si prepara per Eurocucina 2016 - Sapori News Il piano Rosières Pro si distingue per l’accattivante design in cristallo temprato nero, elegante e facile da pulire. Coniuga al moderno e potente bruciatore a fiamma verticale, la tradizione della ghisa, utilizzata per le griglie, che ne esaltano la solidità.