Joe Bastianich,  imprenditore della ristorazione o … chitarrista country in trattoria? - Sapori News Niente paura, Joe Bastianich non ha nessuna intenzione di abbandonare la gastronomia, che è la sua mission, ma ha solo scelto di essere nuovamente testimonial di Kia per il contest #thesoulmustgoon 

 Sembra incredibile, ma Joe Bastianich – noto proprietario di 25 ristoranti e di due sedi di Eataly (New York e Chicago), di 4 aziende vinicole tra l’Italia (la Bastianich srl in Friuli e La Mozza nel Grossetano) e l’Argentina, più un prosciuttificio a San Daniele, insomma un personaggio che è a capo di un vero impero della ristorazione – si è dato alla musica!

Ce lo comunica lui stesso con un video diffuso su twitter, in cui lo si vede suonare allegramente una coinvolgente musica country alla presenza degli avventori di una trattoria,  che lo ascoltano con interesse e ballano seguendo il ritmo sincopato della sua chitarra.

Che sia nata una nuova stella e una nuova carriera per Joe, un personaggio che non smette di sorprenderci grazie alla sua versatilità, rivelandosi ogni giorno sempre più multitasking e senza remore nell’affrontare nuove sfide?

O  forse è un modo per andare incontro ai numerosi cambiamenti che la società di oggi ci costringe ad affrontare e ricordarci che … chi si ferma è perduto?

Per scoprirlo non resta che approfondire l’argomento!

(https://www.thesoulmustgoon.it/!