A San Valentino è di prammatica la cenetta a lume di candela con la propria metà, ma, per sorprenderla, che ne dite di un emozionante party sulla vetta più alta d’Europa?
Aperol Spritz, l’aperitivo più amato d’Italia, invita tutti, innamorati e non, a brindare a Courmayeur, per un originale party che promette di scaldare tutti i ghiacciai del Monte Bianco.
L’appuntamento è dalle ore 18.00, per la prima ed unica festa che, partendo dal piazzale della storica funivia di Courmayeur, prosegue a bordo delle cabine per culminare sulle piste da sci, dove il Gatto delle Nevi Aperol Spritz si trasforma in un vero e proprio Spritz Bar con dj set.
La colonna sonora è firmata dall’eclettico Philippe Cohen Solal dei Gotan Project che, in versione dj, farà ballare sulla neve tutta Courmayeur a ritmo di musica elettronica e sound sudamericano, mentre il grintoso reef della cantautrice Elena Vittoria e l’oboe di Adriano Mondini intratterranno gli ospiti in funivia. La direzione musicale è affidata allo staff di Club Haus 80’s. Il tutto, reso ancor più emozionante da un suggestivo Monte Bianco che Aperol Spritz, con la sua allegria contagiosa, aprirà a tutti colorandolo di arancione per una notte.
Tutti sono così invitati a partecipare a un Après Ski decisamente originale, vivendo il Monte Bianco in un modo totalmente nuovo grazie all’accesso alla funivia che, per l’occasione, è gratuita.
Con l’evento di Courmayeur, Aperol Spritz rinnova il suo consueto appuntamento con i party “Everybody’s Welcome!”, che celebrano il rito dell’aperitivo attraverso colorate feste nei luoghi più esclusivi e inaccessibili d’Italia, rendendoli aperti a tutti.
Per non perdere gli appuntamenti basta andare sulla pagina facebook Aperol Spritz, collegarsi al sito www.aperolspritz.it o interagire con il canale Youtube Aperol Spritz Italia partecipando all’Operazione Ice Wall dove strani personaggi cercano di rompere il ghiaccio per permettere al Gatto delle Nevi di portare l’aperitivo sulle vette italiane.