Nei Dolomiti Class Hotels di Bolzano e dintorni e della Val Casies, l’amore per il gusto e la salute trovano forma nei piatti proposti, oltre a dedicare una particolare attenzione agli ospiti che si affidano ai prodotti senza glutine.

All’Hotel Dolomiti Class Wellness&Vitahotel Erica ****s a Nova Ponente (Bz), la gustosa cucina mediterranea si mescola alle migliori specialità altoatesine da assaporare durante le serate gourmet o a tema, degustando un ricco assortimento di vini locali e internazionali. Inoltre, particolare riguardo è riservato ai gli ospiti celiaci che, scegliendo nel vasto assortimento di prodotti gluten free come brioches, pasta, pane fatto in casa, biscotti e torte, possono godere di ogni pasto con tranquillità, senza rinunciare ai piaceri della buona tavola.

Offerta: da € 89 al giorno, a persona, in camera matrimoniale.

Anche il Dolomiti Class Hotel Quelle Nature SpA Resort ****s in Val Casies (Bz), propone piatti della più tipica cucina altoatesina che si mescolano con gusto all’arte culinaria italiana; così, oltre a piatti di indiscussa ricercata qualità, il buffet è impreziosito da antipasti, formaggi dei contadini locali e dessert fatti in casa. Inoltre sono disponibili anche piatti vegetariani e menu wellness per chi vuole assumere poche calorie senza rinunciare al gusto. Una proposta di piatti sani, realizzati con prodotti freschi provenienti dal giardino della struttura o da fornitori locali. Ed in cantina è disponibile un’ampia e selezionata scelta di vini italiani e internazionali da degustare ogni settimana.

Offerta: da € 147 al giorno, a persona, in camera matrimoniale.

www.dolomiticlass.it