La PolpaPiù, una polpa di pomodoro realizzata solo e rigorosamente con pomodoro italiano, coltivato nelle aree nazionali più vocate e raccolto al punto giusto della maturazione per ottenere la migliore resa finale, è la novità proposta da Cirio, azienda specialista del pomodoro dal 1856, da sempre sinonimo di esperienza ed alta qualità.

La PolpaPiù è la polpa tutta nuova nella ricetta, con la miscela perfetta tra polpa fine e polpa a cubetti, una consistenza equilibrata che unisce i plus dei due già apprezzati tipi di polpa.

La PolpaPiù,molto buona, di aspetto invitante, un colore vivace ed un profumo intenso, costituisce il felice connubio tra gusto deciso, fresco e genuino e la perfetta densità creata dall’integrazione ideale tra salsa ed i pezzi di pomodoro.

La Polpa Più, più pratica e veloce, che si accompagna alla perfezione ai primi piatti di pasta, è più versatile in cucina ed è ideale anche per piatti a base di verdura e per tutte le cotture veloci, garantisce più aderenza alla pasta per un migliore risultato ad ogni piatto.

Prezzo di vendita: Cluster da 3 confezioni (400grx3) a 2.70 euro a confezione.

http://www.cirio.it/