Vinicola Serena sponsor di ATP Challenger Cortina - Sapori News Vinicola Serena sponsor di ATP Challenger Cortina. Vinicola Serena, l’azienda trevigiana leader nella produzione di prodotti vinicoli da oltre 130 anni, è stata main sponsor di ATP Challenger, il Torneo del Circuito Mondiale svoltosi di recente per la prima volta a Cortina d’Ampezzo.

L’evento challenger del circuito ATP, caratterizzato da un montepremi di 42.500 euro, ha ottenuto la partecipazione di diversi atleti di grande livello nel panorama tennistico nazionale ed internazionale, come tra gli altri, Volandri, Troicki e Starace. Ed una bottiglia di Prosecco DOC Treviso firmato Terra Serena, è stata stappata sui campi del Tennis Country Club Cortina per festeggiare la vittoria del serbo Filip Krajinovic sull’italiano Filippo Gaio.

Il Prosecco DOC Treviso, che fin dai primi sorsi rilascia tutto il sapore delle uve “Glera”, e il Rosè Spumantedall’aroma fruttato a marchio Terra Serena, sono stati degustati dagli spettatori presenti durante l’intera settimana del torneo.

Mentre lo Champagne De Vilmont, marchio di proprietà Vinicola Serena, si è reso protagonista, fuori dal campo da gioco, inaugurando il ricco calendario degli appuntamenti collaterali proposti, con un aperitivo svoltosi nel Rifugio “Col Drusciè” di Cortina. (piergiorgio felletti)

www.vinicolaserena.com