Frollino Pepite di cioccolato: una pausa gustosa e salutare, no lievito! - Sapori News

Oggi molte persone risultano intolleranti al lievito, sia esso naturale che chimico. Per venire incontro alle esigenze di questa fascia di consumatori, Céréal ha creato il Frollino Pepite di cioccolato della nuova Linea SENZA LIEVITO. La ricetta non contiene, infatti, né lievito né agenti lievitanti.

 I nuovi Frollini Pepite di cioccolato Senza Lievito Céréal sono buoni, morbidi e fragranti, pensati con l’aggiunta di gocce di cioccolato per rendere più goloso  ogni momento della giornata: nella loro pasta friabile ma morbida, sono racchiuse tutte le qualità del riso e dell’avena.

Fare un break dolce  coi Frollini Pepite di cioccolato SENZA LIEVITO vuol dire  essere in linea con un’alimentazione sana ed equilibrata.

Céréal infatti prende il meglio della natura, realizzando le sue ricette con la massima cura:

–         senza lievito e agenti lievitanti,
–         con grassi esclusivamente vegetali,
–         con farina di fiocchi di riso e avena,
–         con ingredienti e metodi di produzione che garantiscono la naturalezza del prodotto.

I Frollini Pepite di cioccolato Senza Lievito Céréal sono un’ottima alternativa ai biscotti tradizionali, e la loro bontà e genuinità li rendono un prodotto davvero adatto all’alimentazione di tutti.

INGREDIENTI:

Farina di frumento, olio di girasole, zucchero, gocce di cioccolato 9,6% ( zucchero, pasta di cacao, burro di cacao, emulsionanti: lecitine di soia, aromi), farina di fiocchi di riso 5%, farina di fiocchi d’avena 5%, amido di mais, uova fresche pastorizzate, pasta di nocciole, sale, aromi naturali.

Contiene glutine.
Prodotto in uno stabilimento che utilizza latte.
Frollino Pepite di cioccolato Senza Lievito confezione  250 g €  2,90
 In vendita nella GDO

 www.prodotticereal.it

Foto by Cereal