Sisolo, l’alberello di Sisa, è ancora una volta interprete di uno spot che andrà in onda dal 24 novembre all’1 dicembre 2013 sulle reti La7 e La7d, per reclamizzare la prossima offerta “Sottocosto” dell’insegna dedicata ai prodotti dell’IDM.

Per l’occasione Sisa ha deciso di realizzare un filmato completamente nuovo di cui Sisolo è protagonista. Per la gioia di grandi e piccini, il nostro eroe questa volta si presenterà nelle inedite vesti di un cartone animato.
Realizzato in due versioni, una da 20 e una da 7 sec., lo spot di Sisa vedrà Sisolo darsi alla pittura. Sarà lui infatti, al centro dello schermo, a dipingere la locandina della promozione “Sottocosto” di Sisa, l’arte del risparmio appunto.
E’ questo infatti il titolo del video girato da Sisa. Un claim ripetuto anche dalla voce fuori campo, mentre in sottofondo suona il jingle di Sisa. Lo spot termina poi con la carrellata di alcuni dei prodotti delle Grandi Marche coinvolti nell’iniziativa promozionale.
Ancora un investimento importante per la comunicazione di Sisa; la presenza di Sisolo come protagonista dello spot dimostra inoltre la continuità della strategia mediatica dell’insegna, volta alla serialità, che si è rivelata vincente e che non ha subito variazioni proprio a causa degli eccellenti risultati raggiunti.
Sisolo è un personaggio dimostratosi azzeccato, semplice e destinato a diventare familiare e popolare in tutte le case, per suscitare la curiosità dei consumatori che ne stanno seguendo le avventure sulle frequenze dei principali network nazionali.
Secondo Danilo Preto, Direttore marketing del Gruppo, “avere un generatore di comunicazione come Sisolo, così attento e duttile, è per Sisa una scelta per far arrivare il suo messaggio nella maniera più immediata e chiara possibile ai consumatori ed è in linea con molte attività comunicazionali che utilizzano i cartoon quale elemento propulsivo legato ai valori aziendali. D’altra parte Sisa ha deciso da tempo di utilizzare la sua mascotte e questo continuerà anche nel 2014”.
Altrettanto importante poi il rapporto consolidato con l’Industria di Marca, che riconosce in SISA un partner d’eccellenza e affidabile e lancia un segnale di fiducia ai consumatori.
La promozione “Sottocosto” di Sisa sarà valida dal 25 novembre al 4 dicembre 2013 nei punti vendita del gruppo aderenti.