Hai in programma un viaggio a Madrid o a Londra e vuoi accompagnare la classica visita a musei e monumenti alla ricerca delle migliori specialità locali?

Restalo, portale leader nella prenotazione online di ristoranti, saprà darti il consiglio giusto per compiere un tour gastronomico d’eccezione nelle principali città europee e italiane. Basta collegarsi al sito www.restalo.it, selezionare la lingua e la città desiderata, scegliere l’offerta migliore e prenotare con un click. Una mail confermerà immediatamente l’avvenuta prenotazione.

Lanciato a Barcellona nel 2009, sin dall’inizio il portale ha registrato uno sviluppo senza precedenti in questo campo, con un aumento del 300% del numero delle prenotazioni durante l’ultimo anno nonostante la crisi e la conseguente evoluzione negativa dei consumi. Al successo di Restalo ha contribuito la rete di più di 8.000 ristoranti partner, e la possibilità per l’utente di usufruire, tramite il sito, della migliore offerta gastronomica del momento e di sconti imperdibili a partire dal 50%. Il tutto, facilmente a portata di mano, grazie alla pratica applicazione sviluppata da Restalo per smartphone e tablet.

I vantaggi per gli utenti di Restalo non finiscono qui: fino al 30 ottobre 2013, infatti, basterà semplicemente registrarsi sul portale per partecipare all’estrazione di un viaggio per due persone a New York e di tre iPad.

Oggi il portale, già leader in Spagna, mira al consolidamento della sua posizione in Italia. Di recente, infatti, Restalo ha ricevuto un finanziamento di 7,4 milioni di euro da parte dei due fondi spagnoli Seaya Ventures e ACTIVE Venture Partners, quest’ultimo già finanziatore del portale, parte dei quali sono destinati allo sviluppo nel nostro paese attraverso lo sviluppo dell’area commerciale e la promozione della piattaforma.