Dall'esperienza Céréal i wafer alla nocciola senza glutine - Sapori News

CÉRÉAL presenta i Wafer alla nocciola Senza Glutine CÉRÉAL, per chi vuole regalarsi un piccolo piacere: leggeri, perfetti per un break in ogni momento della giornata.

I Wafer alla nocciola sono pensati anche per chi soffre di intolleranza al glutine.

Per tutti e in ogni occasione

Per la prima colazione, per accompagnare un tè nel pomeriggio, per uno spuntino, I Wafer alla nocciola Senza Glutine CÉRÉAL non hanno orari: sono ideali per addolcire ogni occasione, dal momento del risveglio fino a sera, perché sono gustosi, ma senza appesantire.

Farciti con crema alla nocciola, Wafer alla nocciola Senza Glutine CÉRÉAL sono una vera tentazione alla quale tutti possono lasciarsi andare, perché privi di glutine e molto delicati.

Nella loro pratica confezione da 45 grammi I Wafer alla nocciola Senza Glutine CÉRÉAL sono perfetti per condividere un dolce spuntino in compagnia, ma anche da portare in ufficio, a scuola e in ogni situazione in cui c’è bisogno di un break. Per non rinunciare mai al piacere di un buon wafer con tanto gusto e senza glutine.

INGREDIENTI:

Fecola di patate, zucchero, oli vegetali (olio di palma, olio di palmisto), farina di riso, nocciole 7,5%, maltodestrine, farina di soia, latte magro in polvere, siero di latte in polvere, cacao magro, emulsionanti: lecitina di soia, addensanti: farina di semi di guar, agenti lievitanti: carbonato acido di sodio. Può contenere tracce di altra frutta a guscio.                  

TABELLA NUTRIZIONALE: 

INFORMAZIONI NUTRIZIONALI

 

per 100 g

Valore Energetico

513 kcal                   2147 kJ

Proteine

5,1 g

Carboidrati

65,8 g

di cui zuccheri

23,1 g

Grassi

24,9 g

di cui acidi grassi saturi

11 g

Fibre alimentari

2,5 g

Sodio

0,03 g

 

Confezione e Prezzi:
new  Wafer alla nocciola Senza Glutine:
confezione  da 45 g: 1,00 €

 

in vendita IN FARMACIA e nella GRANDE DISTRIBUZIONE ORGANIZZATA

 www.prodotticereal.it

Fragranti proposte per un gustoso break.