I luoghi del bere

Sanpellegrino “incontra” i sapori del Piemonte e della Sicilia

 Sanpellegrino "incontra" i sapori del Piemonte e della SiciliaSovente è dagli incontri più inaspettati che nasce qualcosa di straordinario. E’ ciò che è accaduto in casa Sanpellegrino che celebra l’esaltazione del gusto, il desiderio di qualcosa di inatteso e la voglia di novità regalandoci un nuovo modo di bere con “Incontri”, una nuova gamma di bibite gassate dal gusto unico e travolgente.

Due mix sorprendenti – Limoni di Sicilia e Menta Piperita del Piemonte e Arance e Fichi d’India di Sicilia – che si fanno portavoce dell’unione tra eccellenze territoriali all’insegna della più fedele italianità.

Sanpellegrino sceglie due regioni italiane che per storia, cultura, tradizioni e sapori inimitabili meritano di essere raccontate attraverso un percorso di gusto originale e innovativo che farà vivere l’esperienza di intensi e insoliti piaceri quotidiani: questo è “l’incontro dal gusto che non ti aspetti”. Nella nuova gamma di bibite Sanpellegrino si fondono la Sicilia, ricca d’arte e di storia millenaria, terra da scoprire e d’ammirare nei suoi sapori tipici e travolgenti, e il Piemonte, regione dal potente slancio produttivo, attenta all’innovazione, dalle straordinarie ricchezze naturali e paesaggistiche e dalla particolare tradizione gastronomica.

 Il gusto pieno delle Arance, in tutta la loro naturalità e genuinità, si abbina alle intense note del Fico d’India di Sicilia, mentre la dissetanza dei Limoni di Sicilia “incontra” la freschezza della Menta Piperita del Piemonte, dall’aroma intenso e inconfondibile che incanta l’olfatto e rinnova lo spirito: due nuovi piaceri frizzanti, senza conservanti, che portano con sé i valori distintivi delle bibite Sanpellegrino che, da sempre, sono simbolo nel mondo di italianità, sapore autentico, eleganza, ma soprattutto qualità dei prodotti che solo un marchio riconosciuto e apprezzato come Sanpellegrino può garantire.

 L’Incontro dal gusto inaspettato viene celebrato anche nel packaging: i due mix sono racchiusi nella mitica clavetta in vetro zigrinata che ricorda al tatto la scorza degli agrumi, i colori sono caldi e solari come la Sicilia ed eleganti e raffinati come le terre piemontesi, e sull’etichetta spiccano le immagini invitanti dei frutti protagonisti delle bibite, la storica stella Sanpellegrino, simbolo di una storia prestigiosa e di grandi successi.

 “Incontri” Sanpellegrino sono disponibili in cluster da 3 bottiglie nei migliori bar e supermercati d’Italia.

Articoli simili

Leave a Comment