Salsa Pronta di Datterini Mutti: la convivialità è servita! - Sapori News I pomodori datterini sono i protagonisti della nuova Salsa pronta di Datterini firmata Mutti. La Salsa pronta è semplice ma possiede un gusto che solo il pomodoro Datterino può donare.

Questa varietà di pomodori, gustosissimi e dall’inconfondibile forma allungata, si contraddistingue per il sapore dolce e la consistenza polposa, caratteristiche che fanno della Salsa pronta di Datterini Mutti un prodotto particolarmente apprezzato dai consumatori più piccoli

L’etichetta corta, in cui spicca l’utilizzo del 97,8% di Datterini insieme a olio extravergine d’oliva, sale, scalogno, sedano e basilico, testimonia la genuinità della Salsa pronta lanciata da Mutti che  rappresenta una proposta ideale per le famiglie moderne, in cerca non solo di un prodotto rapido da cucinare, ma anche sano e gustoso, che può aiutare nella difficile sfida di educare i bambini fin da piccoli al piacere delle verdure.  

Nella miglior tradizione Mutti, la Salsa Pronta di Datterini si conferma un prodotto che risponde alle esigenze dei consumatori. Infatti, sa da un lato cresce la consapevolezza riguardo al valore di una corretta alimentazione per il benessere delle persone, dall’altro si riduce il tempo disponibile per la preparazione dei piatti. Entrambi aspetti di grandissima rilevanza soprattutto per le famiglie con bambini che trovano in questo prodotto una soluzione perfetta: semplice e naturale, veloce da preparare e ideale per esaltare il piacere quotidiano della convivialità per tutta la famiglia.  

Lo chef scienziato Marco Bianchi ha assaggiato e provato in alcune sue ricette la nuova Salsa pronta di Datterini Mutti. Ecco alcuni suoi consigli: 

Un’idea per una pastasciutta veloce, sana e saporita per tutta la famiglia? Salsa pronta di Datterini Mutti, un cucchiaio di concentrato di pomodoro, 4-5 foglie di basilico o 2 rametti di origano e due cucchiai di olio extra vergine d’oliva: frullate tutto insieme a freddo e condite la pasta integrale appena scolata!”  

Una cena da 10 minuti? Semplice e sana ma anche gustosa e colorata: cuocete il couscous integrale e nel frattempo in una zuppiera rovesciate 3 bottiglie di Salsa pronta di Datterini Mutti a cui aggiungete una manciata di olive nere denocciolate e tritate, un ciuffo di prezzemolo e un peperone giallo tagliato a cubetti. Aggiungere il couscous e la zuppa è pronta“.  

La Salsa pronta di Datterini Mutti è disponibile nei formati da g 300 al prezzo di 1,54€ e nel formato da g 235 al prezzo di 1,19€.