RivaReno inaugura a Pavia la 15° gelateria - Sapori News RivaReno, la catena italiana di gelaterie, arriva a Pavia.  Con 15 gelaterie in Italia e una oltreoceano a Sidney il successo di RivaReno non conosce soste.

La catena italiana di gelaterie ha inaugurato un nuovo punto vendita lungo le rive del Ticino

Ed è proprio nel centro storico di Pavia, in Corso Strada Nuova al numero 25, che dal 20 aprile sarà possibile apprezzare un gelato di “alta” qualità, scegliendo fra una vasta gamma di gusti, preparato esclusivamente con ingredienti sani, naturali e accuratamente selezionati, come i pinoli mediterranei, i pistacchi di Bronte e le nocciole scelte del Piemonte.

Il successo riscontrato dopo l’apertura del primo negozio in Via Col di Lana a Milano nel 2005 ha incoraggiato e spinto il brand ad affermarsi sul territorio nazionale e internazionale, con l’obiettivo di diffondere il gelato Made in Italy nel mondo.

RivaReno ha in programma nei prossimi mesi l’apertura di altre gelaterie e lo studio di gusti e di abbinamenti diversi, per offrire ai propri fan esperienze golose e sempre nuove.

A proposito di RivaReno
Nata nel 2005 dall’idea di quattro imprenditori, Nicola Greco, Lynn Ya Ping Greco, Leonardo Ragazzi e Vittorio Paolucci, RivaReno è una catena di gelaterie con 16 punti vendita all’attivo e nuove aperture in previsione per il 2013, 48 gusti tra creme, specialità e gelati alla frutta. Dopo il successo ottenuto con l’apertura del primo negozio in Via Col di Lana a Milano nel 2005, RivaReno ha deciso di espandersi in Italia e all’estero esportando il buon gelato di qualità e senza compromessi. Un successo che deriva dall’unicità del gelato RivaReno, le cui ricette originali, l’intensità del gusto e la particolare consistenza sono frutto della maestria di Leonardo Ragazzi, affermato artigiano del gelato bolognese. Le sue ricette originali sono state poi costantemente rielaborate e affinate fino ad arrivare al gelato perfetto ed equilibrato che RivaReno oggi offre ai suoi consumatori.

www.rivareno.com