Matrimonio e Menu romantici a Bora Bora - Sapori News Il St. Regis Bora Bora si prenderà cura dei vostri cuori

Per chi sceglie una cerimonia a Bora Bora, definita l’isola dell’amore, con parenti e amici o chi preferisce una cerimonia a due più intima, il St. Regis Bora Bora Resort offre alloggi da sogno e la possibilità di rendere perfetto il proprio big day scegliendo fra alcune sensazionali proposte del Romance Menu. 

Obiettivo del St. Regis Bora Bora è rendere unico e indimenticabile il giorno più bello della propria vita.

Ecco alcune stuzzicanti e deliziose proposte che il Romance Menu ha in programma per gli ospiti del resort.

Champagne al tramonto: non c’è niente di meglio che gustare una flûte del miglior Champagne Rosè Billecart-Salmon accompagnato da una selezione di canapé, dalla terrazza della propria villa godendo dello splendido tramonto polinesiano. Il personale del Resort sarà a completa disposizione.

Cena a lume di candela: il St. Regis Bora Bora propone un’ampia scelta di esclusive location per una romantica cena tête-à-tête: a lume di candela, sotto il cielo stellato, in spiaggia o nella propria villa, nel “giardino segreto” sotto le palme, in un intimo gazebo adibito per l’occasione sulla spiaggia e infine una cena “à la Folie” presso la Spa Beach.

Picnic: perché non approfittare e gustarsi un romantico e tranquillo picnic sotto il Gazebo sulla spiaggia principale? In alternativa, il Lagoon Picnic permette di assaporare piatti gourmand con vista sulle splendide acque turchesi. Presso la piscina Oasis si potrà, infine, fare un picnic accarezzati dal tiepido sole del tramonto polinesiano o ancora semplicemente rilassarsi con un pranzo appetitoso nella comodità e tranquillità delle ville.

St. Regis Bora Bora

Incastonato in una zona incontaminata e lussureggiante, lambita da acque cristalline, al St. Regis Bora Bora gli ospiti godranno di panorami spettacolari sull’isola maggiore di Bora Bora così come sul mistico Monte Otemanu, che svetta sull’Oceano Pacifico e, all’orizzonte, con vista sulle lontane isole di Tahaa e Raiatea. Il St. Regis Resort Bora Bora è protetto da piccole lagune di acqua di mare ed è stato progettato per integrarsi perfettamente col paesaggio circostante. Il resort dispone di un “hoa” – tipica insenatura tahitiana che sfrutta le maree e le correnti dell’oceano – che rifornisce la laguna di acqua, fornendo ingredienti nutrienti all’abbondante varietà di pesci che ci vivono.

Il resort dispone di 100 ville, composte da una a tre camere da letto, direttamente sul mare o con vista sulla spiaggia, molte delle quali dotate di vasca idromassaggio sulla terrazza o di piscine private e dalla metratura che varia dai 144 mq fino alla lussuosissima Royal Estate del resort, di ben 1.207 mq, sita in un’area appartata. Il design interno delle ville del resort è caratterizzato da complementi d’arredo ricavati da legni esotici tipici dell’isola e da opere d’arte locale, oltre alle tipiche docce private esterne. Le lenzuola sono firmate Pratesi mentre i kit da bagno propongono prodotti Acqua di Parma. All’interno delle ville, gli ospiti hanno anche a disposizione televisori al plasma 42’’, DVD/CD player e connessione internet wi-fi. Inoltre, gli ospiti hanno accesso ai ristoranti del resort, compreso il Lagoon che si trova sospeso sull’acqua e che propone la cucina ricercata dello chef Jean-Georges Vongerichten

www.stregis.com/borabora